Formula Tri-Molecolare®

Tubo 75 ml - € 45,40

Trattamento per le Mani

 

Le mani sono una di quelle parti del corpo che spesso trascuriamo dimenticandoci che sono protagoniste di gesti di grande valore: la stretta di mano, simbolo di conoscenza; il tendere una mano, sinonimo di aiuto; una carezza, la dimostrazione di affetto; tenersi per mano, la paura di perdersi; battere le mani, simbolo di approvazione.

Ma al tempo del coronavirus le mani si sono trasformate anche in simbolo di contagio, distacco e fonte di pericolo: il “toccare” a mani nude è diventato un divieto ed il “lavarle” frequentemente una necessità assoluta per la salute.

L’uso dei guanti ed igienizzanti, spesso molto aggressivi, stanno mettendo, però, a dura prova la pelle delle nostre mani creando, in alcuni, casi disidratazione, irritazioni , eczemi e screpolature.

EISENBERG ha la soluzione per idratare, lenire e, perché no, rendere più bella e luminosa la pelle delle mani.

Soins des Mains è il trattamento per le mani che apporta la massima idratazione e un confort estremo. Si assorbe immediatamente senza lasciare alcun velo o sensazione di unto.

È la soluzione ideale per idratare, lenire e proteggere le mani dai segni visibili dell'età e prevenire le macchie scure. Le mani saranno così morbide e protette.

Ingredienti chiave

Estratto di Gelso Bianco:

Questo estratto è ricavato dalla corteccia di Morus Alba Linnaeus, un albero che cresce naturalmente nei campi e sulle montagne di alcune regioni del Giappone.

Inibisce l'attività della tirosinasi, enzima principale della fabbricazione della melanina, schiarendo e unificando il colore della pelle.

Estratto di Limone:

Il limone è noto per le sue proprietà purificanti, astringenti e tonificanti. Ammorbidisce le mani e rinforza le unghie,

illuminando al contempo l'incarnato e diminuendo le macchie pigmentarie. Possiede anche virtù idratanti e rinfrescanti.

Olio di Albicocca:

Coltivata in Cina da quattro millenni, oggi l'Albicocca si è adattata ai climi mediterranei di alcuni paesi europei.

L'olio che ne viene estratto è noto per le sue proprietà ammorbidenti e nutrienti e aiuta a combattere i radicali liberi.

Applicare sulle mani pulite e asciutte ogni volta che lo si desidera e massaggiare insistendo sulle zone fragili.

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili presso i beauty store di Sephora e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.

facebooktwitterinsta