In estate, non per tutti purtroppo le vacanze sono sinonimo di relax, benessere e divertimento.

Chi soffre di intestino pigro può, infatti, incorrere in quella che viene definita stitichezza estiva. Con il caldo e le temperature più alte, il nostro corpo va incontro a una maggiore disidratazione e ciò può rendere l’evacuazione meno frequente. Ecco che diventa allora importante bere molta acqua: oltre a reidratare tutto l’organismo per un benessere generale, l’assunzione di abbondante acqua nel corso della giornata aiuta a mantenere la giusta consistenza delle feci, facilitando così il transito intestinale.

E per preservare le vacanze da fastidi e disagi c’èFAVE DI FUCA HYDRALAX, che regolarizza l'intestino in modo delicato.

IL PRODOTTO:

Fave di FucaHYDRALAX è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

CARATTERISTICHE:

  • Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione.
  • Grazie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).
  • Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

COMPOSIZIONE:

Prodottoa base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

FORMATO:

Nuovo formato astuccio da 30bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.

Prezzo: 10,50€

È un dispositivo medico CE.  Materiale informativo riservato all’utenza professionale.

Canale di vendita: Farmacia, Parafarmacia.

facebooktwitterinsta