Sunsilk arricchisce la linea di trattamenti 1 Minute Wow con due nuove proposte pensate per i capelli danneggiati e quelli secchi, a cui serve una dose extra di nutrimento. 

1 Minute Wow Morbidi & Luminosi e 1 Minute Wow Ricostruzione

Intensiva completano la linea, aggiungendosi alle altre tre referenze già esistenti (1 Minute Wow Liscio Perfetto, 1 Minute Wow Ricci da Domare e 1 Minute Wow Scintille di Luce): tutte e cinque hanno un’azione immediata e combinano il nutrimento di una maschera con l’azione rapida del balsamo per capelli visibilmente più idratati e morbidi in un solo minuto. Grazie alla loro formula che nutre intensamente senza appesantire la chioma, le 1 Minute Wow sono le alleate perfette da utilizzare ogni giorno per capelli nutriti in profondità.

1 Minute Wow Morbidi & Luminosi: Con una formulazione a base di olio di avocado e aloe vera, questo trattamento è ideale per chi ha i capelli secchi e spenti e vuole una dose extra di idratazione ogni giorno. Dopo il trattamento, la chioma risulta facile da modellare, nutrita in profondità, extra morbida e luminosa. 

1 Minute Wow Ricostruzione Intensiva:

La formula con complesso Micro-Keratin – ideale per riparare una chioma crespa, sfibrata e visibilmente danneggiata – penetra in profondità nelle fibre del capello e aiuta a rigenerare i capelli stressati e a proteggerli dai danni futuri. Il risultato sono capelli nutriti, più forti e sani, senza effetto frizz.

Sunsilk. Capelli top in ogni momento.

facebooktwitterinsta