Preparare la pelle al sole è un’abitudine poco diffusa ma importantissima. Di solito è maggiormente praticata dalle persone con carnagione molto chiara, ma viene addirittura snobbata da chiha una pelle dal colore olivastro o comunque scura. A prescindere dal fototipo, l'assunzione di integratori ad hoc prima e durante l'esposizione solare può preparare la pelle al sole per contribuire a una abbronzatura uniforme.

Un importante aiuto alla tua pelle può arrivare daCAROVIT Forte Plus, un integratore alimentare utile prima e durante il periodo di esposizione ai raggi solari a base di Red Orange Complex, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina B2, Rame e Selenio.

 

CAROVIT Forte Plus contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche; Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione della pelle in quanto è richiesto nel processo di sintesi della melanina.

 

QUANDO è UTILE

  • Nei 30 giorni precedenti per preparare la pelle all’esposizione solare
  • Durante l’esposizione al sole per ridurre i danni sia diretti che indiretti del sole

 

È bene sapere che:

  • Contiene Selenio, nella forma maggiormente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario
  • Contiene un complesso all’arancia rossa dall’alto potere antiossidante (R.O.C.)

 

Come utilizzarlo:

1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell’esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell’esposizione solare.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

CAROVIT è un brand MYLAN

Confezione: 30 cps

Prezzo al pubblico: €23,90

facebooktwitterinsta