Love Beauty and Planet nasce dall'idea che la bellezza debba renderti ancora più bella e fare del bene e, per questo, il brand ha sempre avuto un solo e semplice obiettivo: un gesto di bellezza per te, un atto d’amore per il pianeta!  

Love Beauty and Planet presenta Shampoo Bar, un’alternativa allo shampoo liquido con molteplici vantaggi: 

• SOSTENIBILITÀ: grazie al packaging plastic free e all’impatto ambientale positivo dato dal minor consumo di acqua nella produzione. Love Beauty and Planet richiede a tutti un piccolo atto d’amore verso il pianeta, uno #SMALLACTOFLOVE che consiste nel riciclare correttamente i packaging. • EFFICIENZA: una sola shampoo bar da 90gr equivale a una bottiglia di shampoo liquido, riducendo quindi gli sprechi. • CONVENIENZA: perfetta nell’utilizzo quotidiano e pratica anche da portare sempre con sé o in viaggio.  

Seguendo questa logica, i prodotti sono stati pensati e realizzati con ingredienti di origine naturale, adatti a soddisfare ogni esigenza, e fragranze provenienti da fonti etiche e sostenibili; tutte le formule sono certificate vegan.

 Acqua di Cocco & Fiore di Mimosa Shampoo Bar Formulato specificamente per i capelli normali e fini, e arricchito con Acqua di Cocco biologica, questo shampoo solido volumizzante idrata i capelli a fondo senza appesantirli e li lascia morbidi e voluminosi.  

Burro di Murumuru & Fiore di Rosa Shampoo Bar Formulato per proteggere i capelli colorati, e arricchito con Burro di Murumuru per nutrire e ammorbidire, questo shampoo solido rivitalizza il colore e dona ai capelli un aspetto sano e brillante. 

Presso Carrefour, Auchan e Naturitas.      

Modo d’uso: Strofina la saponetta tra le mani o direttamente sui capelli per generare la schiuma. Massaggia la cute e poi risciacqua.                      

facebooktwitterinsta