Buono regalo personalizzato per sorprendere il partner.

 

Una sosta per due, un momento esclusivo per la coppia per ritrovarsi e abbandonarsi ai sentimenti, nella location unica del BadMoos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ).

Sono molti gli aspetti che fanno della vacanza alBadMoos un’esperienza romantica indimenticabile. Lo stile alpino moderno delle suite, la Spa Termesana con i trattamenti da vivere in due, la cena curata con i piatti della tradizione altoatesina. E poi il panorama unico della Val Fiscalina, romantica di natura.

Il lato buono del BadMoos

Al BadMoos la vacanza inizia con un cocktail di benvenuto: un assaggio che anticipa l’eccellente trattamento gastronomico che caratterizzerà il soggiorno. Prodotti di qualità, stagionali e locali, sono i protagonisti della ricca colazione, mentre il pomeriggio la tipica merenda altoatesinapermette di ricaricarsi al rientro dalle attività.

Ma è soprattutto la cena il momento più romantico per la coppia. Seduti al tavolo ben preparato e curato, con un fiore fresco, la splendida vista sulle Dolomiti e il sottofondo musicale, la serata diventa un’esperienza gastronomica da ricordare. Ilmenu di 4-5 portatea scelta, buffet di insalate, antipasti, formaggi tipici regionali, frutta fresca e dessert, il tutto coniugato in serate speciali, a tema o romantiche a lume di candela.

Gli appassionatitrovano una ricca carta di vini selezionati, dai vini bianchi e rossi dell’Alto Adige al Chardonnay, dal Pinot Grigio e Nero al Sauvignon, dal Lagrein al Merlot, dal Cuvèe al Cabernet, dai vini regionali a quelli francesi, fino ai vini da dessert, Spumante e Champagne. Non mancano le grappe speciali, vero must altoatesino.

Esperienza da regalarsi durante la vacanza è la cena nella Stube, una location esclusiva esuggestiva, che rimanda alla magia di tempi lontani e alla cultura altoatesina.

Dopo cena, le raffinate poltrone della lounge offrono un rifugio accogliente per godersi il panorama esterno illuminato dalle luci della sera e ascoltare un po’ di musica prima del riposo.

Benessere per noi due

Il delicato aroma degli oli essenziali, la musica strumentale di sottofondo: è il regno della Spa Termesana. Un momento particolarmente romantico da regalarsi durante la vacanza al BadMoos è un trattamento di coppia. Coccole da condividere con il partner, per risvegliare intimità e dolcezza. Numerose sono le proposte della Spa Termesana, per un pacchetto completo si può scegliere “Benessere per noi due”, comprensivo di: 1 Trilogy vulcania a scelta fra le tre diverse tipologie a disposizione, 1 Alpine Dream, 1 bagno nella tinozza a scelta con massaggio rilassante, il tutto al costo di 276 euro a persona.

Il Trilogy Vulcania permette di scegliere fra tre diversi trattamenti: Detoxing, Stimolating e Regenerating, tutti da vivere nella grotta Vulcania tra il vapore depurativo alle erbe, il suono della musica rilassante e i massaggi con il tipico sapone nero e il guanto kassa. Detoxing purifica la pelle attraverso l’utilizzo di tre argille per le diverse parti del corpo; Stimolatingnutre la pelle e la stimola alla rinascita; Regenerating rigenera attraverso soffici schiume d’acqua solfata e pregiate maschere minerali.

Il pacchetto prosegue con il trattamento Alpine Dream che dona pace ed equilibrio al corpo. Due ore di assoluto relax che iniziano con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino e un avvolgente massaggio rilassante. Il trattamento termina con un piacevole momento di relax nella stube con invitanti stuzzichini.

Infine il Bagno nella tinozza èun rituale rilassante e profumato, durante il quale le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle, rilassando la mente e sciogliendo le tensioni. Si può scegliere tra il Bagno di zolfo originale, il Bagno Rilassante e il Bagno Latte e miele. Il tutto nell’atmosfera suggestiva, a lume di candela, dellasplendida Spa Suite Alpine, ispirata alla tradizione altoatesina. A seguire un massaggio rilassante per due.

Una carrozza per due

Tante sono le esperienze per rendere ancora più romantica la propria vacanza, anche una semplice passeggiata nella natura, alla scoperta delle Dolomiti di Sesto, mano nella mano. Davvero suggestive sono le escursioni per assistere all’alba o al tramonto del sole nel Monte Elmo: la fatica di alzarsi prestissimo o di organizzarsi per essere ancora in forze a pomeriggio inoltrato sono sicuramente ripagate dallo spettacolo naturale.

Ma tra le esperienze più romantiche da vivere in due nella Val Fiscalina troviamo senza dubbio il giro in carrozza trainata da cavalli. Accoccolati nella comoda carrozza, si attraversano boschi e prati fino a raggiungere il rifugio di fondovalle, godendosi il paesaggio naturale all’ombra delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’Umanità Unesco. Un panorama che cambia a ogni stagione ma che sempre lascia un ricordo da serbare nel cuore.

Ti regalo il BadMoos!

Festeggiare un momento particolare o sorprendere il proprio partner con una vacanza romantica al BadMoos? È possibile grazie al buono regalo personalizzato da prenotare direttamente al sito www.badmoos.it. Basta scegliere immagine e valore del buono, scrivere un messaggio e procedere con l’ordine per ricevere il buono via mail pronto per la stampa. Un gesto semplice perunregalo davvero indimenticabile!

Per un soggiorno speciale si può approfittare delle nuove suite in stile alpino moderno, dalle linee pulite ed essenziali e con accessori di designricercati che donano charme e calore. Legrandi finestre e il balcone completano la stanza con l’elemento immancabile che contraddistingue da sempre il BadMoos: il panorama sulla natura e sul paesaggio della val Fiscalina.Tra tutte la Junior Suite Romantica "Tre Cime" Style coccola la coppia con il suggestivo caminetto “The Flame”,  balcone e  pavimento in legno, letto king-size e bagno open space con doccia a pioggia.

 

Info: BadMoos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

facebooktwitterinsta