Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 16 Luglio 2020
Stampa

È forse una delle sfide più difficili di questa strana estate 2020: il match perfetto tra make-up e mascherina. Eppure una soluzione ci dovrà essere per valorizzare la bellezza della donna in questo periodo così anomalo. La linea make-care Les Essentiels du Maquillage di EISENBERG, fusione perfetta tra skincare e make-up, risponde perfettamente a questa esigenza: si prende cura della pelle per rivelare immediatamente la bellezza dell’incarnato, delle ciglia e delle labbra senza effetto maschera. Facili da applicare, i prodotti della linea Les Essentiels du Maquillage completeranno tutti i rituali di trattamento. Principiante o esperta di makeup, ogni donna potrà realizzare un look naturale ed elegante da mascherina.

Il primer Perfecteur Teint Express è il trattamento-trucco (make-care) effetto photoshop di facile applicazione che uniforma l’incarnato per un risultato zero difetti. Multi-uso, si può utilizzare su tutto il viso, ma anche sulle palpebre e il contorno occhi per un effetto levigato. Ideale anche per gli uomini grazie al suo effetto “camouflage” invisibile sulla pelle.

Il correttore in 4 tonalità Correcteur Précision corregge le occhiaie e i piccoli difetti con la massima precisione. La sua texture fluida e leggera attenua le occhiaie e le imperfezioni, consentendo 8 ore di idratazione per offrire un incarnato fresco, naturale e riposato. Il suo applicatore sfaccettato rende più facile l’applicazione e permette di depositare la dose ideale per attenuare le imperfezioni con precisione.

Il Mascara Noir veste le ciglia di nero intenso. Un trattamento mirato per sublimare e rinforzare le ciglia con un effetto volume intenso immediato e modulabile all’infinito: un duo molecolare fortificante di Alghe Marine associato ad un Complesso Idra-Minerale e un estratto di Semi di Uva dalle proprietà antiossidanti, stimola la crescita delle ciglia e limita i danni.

Il Mascara Graphique è un mix fra trattamento e definizione a 360° per uno sguardo panoramico. Il mascara indispensabile che conferisce delicatamente un tocco grafico e naturale al trucco.

Baume Fusion N06 è il balsamo nude “peso piuma” di nuova generazione, ricco e ultra cremoso che si fonde sulle labbra e le rende più morbide. Un vero e proprio elisir, cura idratante e nutriente associato ad un comfort cocoon, con estratti di Ciliegia, olio di semi di Cartamo e Vitamina E.

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili presso i beauty store di Sephora e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.