Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 18 Luglio 2020
Stampa

I solari corpo e viso della linea Sundefense  proteggono dai raggi del sole donando alla pelle un invidiabile effetto dorato  

L’estate è nel suo pieno e i raggi del sole sono sempre più caldi e forti. Godersi la bella stagione è uno dei piaceri della vita ma è importante, quando ci si espone al sole, proteggere al meglio la propria pelle.  

Bioline Jatò risponde con Sundefense, la linea ideata per prendersi cura della pelle – anche la più sensibile, soggetta a rossori e scottature – prima, durante e dopo l’esposizione solare, prevenendo allo stesso tempo l’invecchiamento cutaneo. Protagonista della linea è la Safe Sun Technology, un’innovativa formula che protegge dai segni visibili di invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi, agisce contro i danni dei raggi UVB, UVA e IR (infrarossi), difende dallo stress ossidativo e offre una rafforzata strategia anti-età. 

La linea comprende prodotti sia per il viso che per il corpo, da scegliere in base all’intensità del sole e al proprio fototipo, tutti ad intensa azione idratante e dalla texture fresca e leggera.  

Come SUNDEFENSE SPF 30 PROTEZIONE ALTA, con Filtri UVA-UVB, Estratto di Liquirizia e Licopene, è indicata per pelli sensibili molto chiare e per pelli brune in caso di sole intenso. Dalla texture leggera e setosa e dall’elevato potere idratante e lenitivo, protegge dagli effetti dannosi delle radiazioni e incrementa la tolleranza al sole.  

Sundefense offre anche soluzioni specifiche per il viso e le zone delicate, arricchite con l’esclusivo complesso De-Age Complex, che ripristina i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea. 

Come SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA SPF 30 – crema viso AGE PROTECTION, con Filtri UVA-UVB, Glicosaminoglicani e Betaglucano, indicata per pelli chiare, molto sensibili, brune e olivastre, più o meno inclini ad arrossamenti. Una crema viso caratterizzata da una texture avvolgente e a rapido assorbimento che, grazie a un’avanzata tecnologia protettiva, difende la pelle e riduce la visibilità dei segni dell’invecchiamento e delle macchie cutanee, migliorando uniformità, volume e compattezza del viso.