Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: FOCUS
Pubblicato 20 Luglio 2020
Stampa

 

Un’esperienza esclusiva in una delle più belle spa di Milano

 

Fonte inesauribile di bellezza e di vitalità, il trattamento di Thalasso Cosmesi all’ottavo piano di Armani Hotel Milano, è una coccola speciale dedicata a sé stessi.

Dal greco Thalassa (mare) eKosmeo (bellezza), il trattamento esalta le proprietà depurative e detossinanti degli oligoelementi e del sale marino per la cura del corpo e si traduce in un momento di benessere fisico e mentale,nella cornice dei panoramici 1000 mq di Armani/Spa.

In base al risultato che si vuole raggiungere, il team di professionisti accompagna l’ospite nella scelta del trattamento viso o corpo più indicato, una proposta personalizzata tra cristalli di sale marino, alghe e oligominerali. La MuThalasso Corpo idrata, tonifica e rassoda i tessuti esaltandoneluminosità e morbidezza, mentre per il viso è indicata per pelli secche e disidratate. La Fluidità Thalasso Corpo svolge un’azione drenante, grazie al trattamento vasoattivo che aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso, donando una sensazione di leggerezza. La Fluidità Thalasso Viso è un trattamento consigliato per pelli grasse e opache. Infine la LibertàThalasso Corpo stimola la tonicità muscolare e allevia i dolori reumatici dovuti allo stress. La stessa proposta viso è un trattamento a intensa azione idratante e anti-age.

Una pratica millenariai cui benefici erano già noti ai Greci, ai Fenici, agli Egiziani e Romani e che regala unnuovo vigore, pelle tonica e luminosa.

Al termine del trattamento l’ospite potrà chiudere l’esperienza al BambooBar, al settimo piano di Armani Hotel,un light lunch o un aperitivo. Piatti specialida abbinare asignature cocktail concluderanno una giornata nel segno di una ritrovata armonia e vitalità.

 

Durata trattamento Thalasso Cosmesi: Da 80 minuti

Prezzo: €180 invece di €230 fino al 31 agosto

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni

02 8883 8888 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.armanihotelmilano.com