Se per le donne spesso avere i capelli in ordine aumenta la fiducia in sé stesse e le emozioni positive, è altrettanto vero che, oggi, capelli fragili, spenti e che cadono non devono più fare paura. Diversi sono i fattori che possono provocare la caduta anomala, massiccia e prolungata definita telogen effluvium: disordini alimentari, squilibri ormonali, stress, fumo, sole, post partum. Il processo è reversibile e la ricrescita è legata allo stimolo delle attività delle cellule del bulbo pilifero. La buona notizia è che esistono fiale di ultima generazione studiate specificamente per la caduta dei capelli nella donna, a base di ingredienti specifici per favorire il normale ciclo vitale dei capelli. 

Biothymus Ac Active Trattamento attivo anticaduta donna
Formula intensiva ad azione prolungata - Fiale


Il prodotto
Trattamento coadiuvante anticaduta specifico per la donna con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium).
Indicazioni
Caduta massiccia e prolungata (telogen effluvium) dovuta a disordini alimentari, squilibri ormonali, stress, fumo, sole, post-partum.
Proprietà
La formula di Biothymus Ac Active Fiale Donna unisce ingredienti specifici per il ciclo vitale del capello e mediatori di assorbimento che ne prolungano l’attività.
Ingredienti e nutrienti
•    Condralact complex: bioattivatore dei processi metabolici del bulbo pilifero contenente lattoglobuline e Condramina® che favorisce l’attività delle cellule del bulbo pilifero, prolungando la fase di crescita del capello (fase anagen).
•    SH-Polypeptide-9: peptide che, favorendo il microcircolo, contribuisce a promuovere i processi metabolici indispensabili per la crescita dei capelli.
•    Aminoacidi (glicina, metionina) e taurina utile alla sintesi della cheratina.
•    Vitamine del gruppo B e oligoelementi: co-fattori che contribuiscono ad una normale attività delle cellule del bulbo pilifero.
Mediatori di assorbimento
•    Lo specifico sistema di assorbimento con fosfolipidi facilita l’assorbimento degli ingredienti negli strati epidermici creando un serbatoio a rilascio prolungato che si aggiunge al sistema tradizionale di penetrazione attraverso il bulbo pilifero. Grazie a questo sistema l’attività coadiuvante anticaduta è prolungata nel tempo e consente l’applicazione di 1 fiala ogni 3 giorni.
Modalità d’uso
•    1 fiala ogni 3 giorni
•    Agitare la fiala prima dell’uso
•    Distribuire il contenuto della fiala sull’area del cuoio capelluto interessata
•    Applicare su cuoio capelluto asciutto o ben tamponato e massaggiare fino a completo assorbimento.
•    Non risciacquare
•    Evitare il contatto con gli occhi.

Non unge e non appiccica.Il trattamento ideale prevede una fase di attacco di tre mesi con le fiale e una fase di mantenimento, per i tre mesi successivi, con l’applicazione della lozione. Consigliabile anche la detersione specifica coadiuvante anticaduta con gli shampoo specifici.

BIOTHYMUS è un brand MYLAN
Confezione: 10 fiale monodose
Prezzo al pubblico: 62,90 €

facebooktwitterinsta