Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 21 Luglio 2020
Stampa

 

 

Una leggera esfoliazione per un viso luminoso e liscio come la seta

La pelle del viso appare più spenta e inaridita dopo l’estate. E’ capitato anche a voi?  L’abbronzatura  dorata e radiosa è sparita rapidamente, lasciando un incarnato sbiadito e disidratato. Questo perché i raggi solari hanno accelerato il processo di invecchiamento cutaneo, aumentando la produzione dei radicali liberi. Ma basta poco per ritrovare subito una nuova luminosità e prepararsi al meglio alla stagione invernale. Il trucco è aggiungere alla propria beauty routine settimanale una maschera viso esfoliante capace di eliminare le cellule morte e restituire nuova luce al viso per un look super glow! Visto che la pelle risulta molto stressata in questo periodo - quindi più delicata e sensibile - è bene scegliere un prodotto gentile con l’epidermide, come Peeling Mask della linea Pollution Free di Guudcure. L'azione combinata delle microperle biodegradabili e dell'acido glicolico contribuisce a rimuovere le cellule morte e ad accelerare il turnover cellulare. Basta utilizzarla una volta a settimana per avere subito una pelle luminosa, liscia e rigenerata.

PEELING MASK Maschera esfoliante anti-inquinamento

Peeling Mask è una maschera-peeling con microperle che contribuiscono a rimuove le cellule morte per una pelle più luminosa. Nella formula è presente la Zeolite, un minerale di origine vulcanica. Peeling Mask è ideale per stimolare e rigenerare l'epidermide, e facilitare l'assorbimento dei principi attivi dei trattamenti successivi donando un aspetto fresco, liscio e uniforme.

Ingredienti attivi:

- Zeolite, dal greco zein "bollire" e lithos "pietra", è un minerale di origine vulcanica in grado di depurare e proteggere dagli agenti inquinanti. Le particelle micronizzate della Zeolite, grazie all'altissimo carico ionico negativo, attirano le tossine con carica positiva sullo strato superficiale della pelle, impedendogli di penetrare negli strati sottostanti, per poi neutralizzarle. La Zeolite libera la pelle da ogni impurità: impedisce l’annidamento di particelle inquinanti nei pori e pulisce profondamente la pelle dalle polveri sottili. Ha inoltre una forte azione antiossidante e riduce la formazione di radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

- Estratto di germogli di crescione, è una pianta con concentrazione elevata di fitonutrienti che contribuiscono alla salute della pelle. Al suo interno vi è infatti un'alta presenza di principi che riattivano il naturale processo enzimatico di disintossicazione delle cellule epiteliali, inibito dal contatto con le sostanze tossiche degli inquinamenti. La pelle torna così ad essere tonica e compatta.

- Microperle biodegradabili, hanno un'azione esfoliante meccanica

- Acido glicolico, ha un'azione esfoliante chimica

- Pantenolo, ha un effetto addolcente lenitivo.

Modalità d'uso: Utilizzare una piccola quantità di prodotto. Applicarla con movimenti circolari delicati sul viso precedentemente inumidito. Risciacquare abbondantemente con acqua. Utilizzare una volta alla settimana.

Formato e prezzo al pubblico:

Peeling Mask 150 ml - 29,00 euro

Disponibile online sullo shop online shop.hsacosmetics.com 

www.guudcure.com