Trattamento Softpack alla mela altoatesina o alla stella alpina.

 

Relax è la parola d’ordine delle Terme Merano. Lasciar andare pensieri e proccupazioni e rilassare corpo e spirito per ritrovare pace e serenità interiore. I nuovi ambienti del complesso termale sono perfetti per questo: ampi spazi e molta privacy, silenzio e comfort, esclusività. Il top: le Pool Suite affacciate sulla sala bagnanti, per un’esperienza di benessere unica.

 

Mi rilasso davanti al fuoco

Custodite all’interno del cubo di vetro che contraddistingue le Terme Merano, le sale relax  rappresentano il luogo ideale per il riposo e la tranquillità, grazie anche amaterassini di ultima generazione e grandi cuscini che amplificano il benessere. Ambienti intimi e accoglienti, spazi che assicurano la giusta privacy e riservatezza, sono arredate in legno e materiali naturali con dettagli di pregio selezionati con cura che impreziosiscono l’ambiente. Le linee sono quelle che si ritrovano in tutto il complesso termale, pulite ed essenziali, moderne e intramontabili. Ruolo fondamentale è rivestito dalla luce, ben calibrata per illuminare nei punti giusti senza disturbare il riposo, con corpi illuminanti circolari che sembrano richiamare le sfere e i cerchi della sala bagnanti.

Particolarmente apprezzati sono i Fire Place,aree relax esclusive e di design che regalano agli ospiti una piacevole sosta davanti al camino acceso, e allo stesso tempo fungono da collegamento tra un ambiente e l’altro. Dalla sala bagnanti alla MySpa, dall’area sauna al centro fitness: da qualsiasi luogo provenga l’ospite può comodamente spostarsi da un’area all’altra usufruendo di queste innovative lounge. Divanetti e poltroncine, cuscini e punti d’appoggio, particolari di charme e candele che si aggiungono alla fiamma del caminetto: tutto è curato nei minimi dettagli. Ideali per una pausa da dedicare al riposo, ma volendo anche alla lettura e alla meditazione. La caratteristica che più colpisce dei Fire Places sono i colori: alle tinte tradizionali che contraddistinguono tutti gli ambienti delle Terme, panna, beige e marrone, si aggiungono delle note di colore ocra e ottanio, toni che, accordandosi perfettamente tra loro, regalano leggerezza e spensieratezza.

 

Esperienza Pool Suite

Rappresentano forse il top per chi è alla ricerca di relax e assicurano un’esperienza di benessere davvero unica. Sono le Pool Suite, affacciate alla sala bagnanti dando la sensazione di essere sospese a mezz'aria al di sopra delle piscine interne.Ambienti esclusivi e di lusso che regalano un momento di autentico relax per 2, massimo 3 persone.Una fuga romantica di coppia, un ritrovo mamma e figlia o coccole tra sorelle, un esclusivo addio al nubilato con le amiche del cuore, un anniversario speciale,… ogni occasione vissuta nelle Pool Suite sarà un’esperienza magica fuori dal tempo.

Le Pool Suite sono 4, declinate in due diversi colori: toni chiari in legno naturale e una versione invece più scura con un legno color wengé. Ognuna contraddistinta da particolari differenti ed elementi di design di pregio, i loro nomi si ispirano ai prodotti altoatesini: Apple Suite, Honey Suite, Grape Suite e Herb Suite e sono prenotabili per 3 ore o per tutto il giorno, a seconda del pacchetto scelto.

In ogni caso al loro interno si può godere del bagno turco, con peeling e impacco stagionale, dell’idromassaggio e del letto ad acqua. Morbidi cuscini colorati, frutta di stagione e una bottiglia di spumante locale rendono l’atmosfera particolarmente suggestiva.

Il pacchetto base è il “Pool Suite Magic Moments” checomprende 3 ore in Pool Suite e ingresso giornaliero Terme e Sauna (250 euro).

 

Softpack con mela o stella alpina

Se non siete mai stanchi di relax, il centro benessere MySpadelle Terme Merano è la vostra location! La scelta è ampia e oltre ai trattamenti inseriti nel menu MySpa, ogni stagione ha i suoi impacchi speciali.

Particolarmente rilassante, di recente introdotto nella Spa, il  Softpackè un prezioso alleato per il corpo. Inizialmente ricche creme, oli nutrienti, erbe  aromatiche, estratti di fiori e foglie vengono mescolati insieme e applicati sulla pelle.  Successivamente il corpo viene avvolto in strati di protezione e il lettino riempito d’acqua. L’effetto occlusivomigliora l’assorbimento deiprincipi attivi dell’impacco, mentre il corpo galleggeràsull’acqua calda, donando una piacevolesensazione di mancanza di gravità chepermette alla colonna vertebrale,ai muscoli e alla mentedi rilassarsi completamente.

Si può scegliere il Softpackallastella alpina per un’azione nutriente, lenitiva ed emolliente, oppure il Softpackallamela altoatesina per un effetto idratante e anti-age. In ogni caso il trattamento dura 20 minuti e costa 39 euro.

 

Tempo per due

Ai momenti romantici trascorsi nelle Pool Suite delle Terme Merano, si può abbinare una vacanza per dedicarsi dolci giornate a misura di coppia. Tra le numerose strutture partner delle Terme, il Meranerhof Classic Hotel****S, in posizione centrale, fa rivivere ai suoi ospiti il fascino elegante dello stile Liberty che contraddistingue tutta la città di Merano.

Dal18 ottobre al 30 novembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Tempo per due - offerta romantica” comprensivo di: 3 notti con prima colazione, su richiesta colazione in camera, 1 bottiglia di Prosecco di benvenuto e una sorpresa romantica, 1 ingresso di 3 ore alle Terme piscine e saune. Il tutto a partire da 389 euro a persona.

 

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

facebooktwitterinsta