La giovane maltese diventata famosa grazie ad Amici, canta insieme al rapper Astol nel suo nuovo singolo “Sangria”,  con quale ci fa sognare l’estate a Malta.

La canzone Sangria, firmata dalla giovanissima maltese Emma Muscate accompagnata dal rapper Astol, è un branotutto da ballare che parla di amori estivi e della bella stagione e non può che trovare la sua cornice ideale a Malta. Il video infatti è una lunga carrellata di immagini dell’arcipelago in tutto il suo splendore estivo: il mare dai colori intensissimi della Blue Lagoon di Comino, spensierate uscite in barca a vela con le amiche, cocktail bar su terrazze panoramiche tra i palazzi storici ed i vicoli di Valletta e straordinari scorci come la vista sul Grand Harbor raccontano della lunga e spensierata estate a Malta.

Emma, bellezza maltese tra le bellezze maltesi, fa un regalo al suo pubblico italiano a cui è particolarmente affezionata grazie alla sua esperienza televisiva nel talent show e canta nella nostra lingua, ma invitandoci tutti a trascorrere qui l’estate.

L’arcipelago non è nuovo a fare da sfondo ad una hit estiva. Già ci avevano pensato lo scorso anno Benji e Fede che scelsero alcuni luoghi iconici di Malta e Gozo per ambientare alcune scene del video di Dove e Quando, straordinario successo del 2019.

Un’estate, quella maltese, che oltre ad offrire numerose occasioni di divertimento e relax, si prolunga fino ad ottobre grazie al clima tipico del Mar Mediterraneo.

 

Per ascoltare la canzone: 

https://open.spotify.com/track/5AxfollP1UH3X0MWNaS1zP?si=C1GUnKUERGuq-mmfhbe4KQ

https://www.youtube.com/watch?v=9t7yMZhWEIo

 

facebooktwitterinsta