E’ arrivato in Italia Bioslimming Drink, il nuovissimo integratore alimentare a base di estratti vegetali e fruttoligo-saccaridi ad azione depurativa e detossinante.

E’ la soluzione a uso domiciliare che sostiene l’organismo nelle sue funzioni vitali, per un corpo più tonico e snello, una soluzione perfetta per l’estate.

Bioslimming Drink è un prezioso alleato nel percorso verso una silhouette nuova: contrasta l’adipe localizzato, agisce in maniera mirata sulla cellulite e riduce visibilmente l’effetto buccia d’arancia. Una formula ultra attiva, ricca di estratti vegetali snellenti, ad azione depurativa e drenante, per una pelle più tonica e uniforme e contorni ridefiniti e più armoniosi.

Composizione

Tè verde e fico d’India: favoriscono l’equilibro del peso corporeo.

Cicoria, spirea, tarassaco, asparago, betulla: stimolano la circolazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Fruttoligosaccaridi: favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Acaj: vanta proprietà antiossidanti in grado di contrastare i radicali liberi.

Questo drink è ideale come completamento al trattamento professionale eseguito in cabina nei centri Bioslimming (reperibili sul sito www.bioslimming.it ) Bioslimming Drink è l’integratore alimentare che ne potenzia e prolunga i benefici, associato a un’alimentazione equilibrata e a uno stile di vita attivo. Assumere Bioslimming Drink una volta al giorno, secondo le dosi consigliate.

Bioslimming Drink, 250 ml, prezzo al pubblico: € 29,00 euro.

 

Bioslimming è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e sul marketplace www.beautyzon.it

facebooktwitterinsta