AI TRE PRINCIPI ATTIVI NORDICI -Stockholm Formula

30 ml - €28

 

No, lo sguardo non mente!

EYES DON’T LIE è il siero ai tre attivi nordici per appianare e ravvivare il contorno occhi di SKÖN, la nuova linea di cosmesi bio ispirata al concetto danese Hygge, la felicità nordica di chi sta bene con se stesso.

 

3 i principi attivi: il Mirtillo Rosso localizza e spazza via tutte le tossine accumulate, il Mirtillo NeroBIOillumina l’incarnato e trattiene l’idratazione e il Rovo Antico rinforza la pelle da stress esterni, sole, inquinamento e basse temperature.

 

EYES DON’T LIE è il tuo alleato di bellezza, che risveglia la pelle, fa ripartire il micro-circolo, la tonifica e la rigenera mentre la nutre con Vitamine essenziali, con l’Aloe BarbadensisBioe gli idratanti oleosi attivi: Olio d’Argan Bio,Olio d’Oliva e Olio di Jojoba. Con l’antiossidante per eccellenza, l’Acido Ialuronico, dona collagene ed elastina e si inserisce nel sottocutaneo per agire in profondità e restituire un contorno occhi puro e vivido.

 

QUANDO

La prima cosa al mattino, l’ultima alla sera.

Applica al mattino dopo una corretta detersione e la sera dopo esserti struccata.

 

COME

Sì, è come tutti i sieri.

Ormai lo sappiamo: i cosmetici si applicano con un movimento circolare.

In questo caso prova anche a picchiettare delicatamente con indice e medio dalla zona delle tempie verso il naso e poi verso il contorno occhi, avendo cura di evitare il contatto con le mucose oculari.

facebooktwitterinsta