Basterà prenotare in un’agenzia di viaggi o tramite il call center Eden Viaggi comunicando il codice univoco

 

Eden Viaggi, azienda operante nel turismo da 35 anni, parte del primo gruppo turistico italiano Alpitour World, semplificherà la vita ai vacanzieri italiani offrendo la possibilità di utilizzare direttamente il bonus vacanze a compensazione del costo di soggiorno in una selezione di150 strutture, in Italia.

L’80% del contributo governativo - come previsto da decreto - dal valore massimo di 500 euro per nucleo familiare messo a disposizione per agevolare le ferie delle famiglie italiane, da oggi potrà essere scontato direttamente dal costo della vacanza in una selezione di strutture a marchio Eden Viaggi, Eden Village, Ciao Club e Margò, riconoscibili sul sito del tour operator grazie a un bollino verde. Il bonus vacanze potrà essere speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.

Per poter utilizzare il Bonus Vacanza, sarà sufficiente comunicare a Eden Viaggi il codice univoco ottenuto dopo avere seguito la procedura prevista dall’Agenzia delle Entrate in fase di prenotazione con il Call Center Eden Viaggi o direttamente in Agenzia. Eden Viaggi verificherà la validità del codice e provvederà a prendere i contatti con le strutture prescelte per verificare la disponibilità e finalizzare la prenotazione. In caso di assenza di disponibilità nella struttura prescelta si potrà decidere se confermare la prenotazione senza utilizzare il Bonus Vacanze oppure scegliere un hotel alternativo o annullare la prenotazione senza l’applicazione di alcuna penale.

“In un anno così complicato per tutti noi italiani, dove abbiamo dovuto affrontare un’esperienza unica, abbiamo voluto cercare di semplificare la vita alle persone che riusciranno a fare le vacanze nei prossimi mesi”- ha dichiarato Giuliano Gaiba, Amministratore Delegato Eden Viaggi Spa.  “Nella difficoltà che sta vivendo il settore del turismo, pensiamo che il rilancio transiti anche dalla nostra capacità di agevolare i vacanzieri con offerte e appunto facilitazioni.”

Tutte le informazioni su come ottenere il Bonus Vacanza da utilizzare per la prenotazione si possono trovare nel sito dell’Agenzia delle Entrate.

Invece, le informazioni su come prenotare una vacanza Eden con il Bonus Vacanza sono disponibili consultando la pagina internethttps://www.edenviaggi.it/bonus-vacanze-2020

facebooktwitterinsta