Realizzate in acciaio inox e caratterizzate da una doppia parete in grado di conservare a lungo la temperatura dei liquidi, queste bottiglie termiche possono essere riutilizzate numerose volte, rappresentando anche una scelta ecosostenibile.

Termozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, presenta le nuove e coloratissime Termo Bottiglie, ideali in ufficio, in palestra, a scuola e in viaggio.

In grado di mantenere la temperatura di bevande calde e acqua fino a 12 ore, ma anche di conservare la freschezza fino a 24 ore di succhi e spremute, queste bottiglie termiche a doppia parete in acciaio inox arrivano a contenere fino a 500 ml di liquidi, che possono essere trasportati in tutta tranquillità grazie alla loro chiusura ermetica, che le mette al riparo da rischi di fuoriuscite accidentali.

Disponibili in quattro allegri colori, utili per identificare la propria tra le altre in famiglia o per distinguerne il contenuto, le nuove Termo Bottiglie possono venire ulteriormente personalizzate attraverso delle lettere adesive iridescenti, applicabili sia sul tappo di chiusura, sia sul corpo della bottiglia.

La scelta di realizzare le Termo Bottiglie in acciaio inox, oltre ad assicurare la massima igiene, garantisce anche una lunga durata, consentendo di evitare l’utilizzo quotidiano di contenitori usa e getta o in plastica, materiale che nel tempo non riesce più a garantire i livelli di igiene consigliabili per la conservazione delle bevande. Inoltre, dal momento che le Termo Bottiglie possono essere riutilizzate parecchie volte, rappresentano anche una scelta particolarmente rispettosa dell’ambiente.

Le nuove Termo Bottiglie sono disponibili con un prezzo al pubblico di 14,90 Euro IVA compresa.

Come tutti i prodotti Termozeta, anche le nuove Termo Bottiglie sono distribuite da Datamatic.

 

Ulteriori informazioni sui prodotti Termozeta sono disponibili al seguente link: https://www.termozeta.com/

facebooktwitterinsta