Ideal Standard ha riprogettato l'intera gamma di miscelatori per docce termostatiche Ceratherm T, con un corpo più sottile e compatto che mai.

Caratterizzata da un equilibrio perfetto tra stile e funzionalità, la gamma è stata realizzata per adattarsi perfettamente ad ogni bagno, garantendo un'esperienza impeccabile giorno dopo giorno.

La collezione Ceratherm T include l’eccellenza tecnologica di FirmaFlow® Therm e il risultato è un miscelatore per docce sottile, elegante e moderno, che offre livelli impareggiabili di prestazioni, resistenza, sicurezza e sostenibilità.

 

Mediante una serie di pulsanti e controlli, perfettamente integrati nel corpo di Ceratherm T, flusso e temperatura dell'acqua possono essere regolati semplicemente con un tocco. Per garantire il massimo livello di sicurezza, i modelli della gamma includono anche la tecnologia Cool Body: una sorta di scudo protettivo all'interno del termostato, grazie al quale il flusso di acqua calda è sempre circondato da acqua fredda, per garantire che i controlli e il corpo di Ceratherm T mantengano la giusta temperatura.

I controlli integrati riducono, inoltre, gli sprechi di acqua ed energia: con FirmaFlow® Therm la temperatura desiderata viene raggiunta molto più rapidamente, mentre l'impostazione eco consente di dimezzare il flusso d’acqua favorendo il risparmio idrico, senza ripercussioni sulle performance

facebooktwitterinsta