Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 31 Luglio 2020
Stampa

Giovedì 3 settembre Identità Golose Milano riapre con la prima di due serate esclusive a cui seguirà una ricca serie di appuntamenti e iniziative speciali alla scoperta dei più grandi interpreti della cucina d'autore.

Identità Golose Milano si prepara ad accogliere il pubblico dopo la pausa estiva: ripartiremo Giovedì 3 settembre, con la prima di due serate esclusive che inaugurano il ricco programma autunnale.

Andrea Berton, Davide Oldani, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Gianluca Fusto, Cristina Bowerman, Loretta Fanella, Massimiliano Mascia e Paolo Rota sono le stelle protagoniste dei primi due appuntamenti in calendario.

Un palinsesto particolarmente invitante non solo grazie alla partecipazione di grandi chef: durante settembre e ottobre si moltiplicano, infatti, iniziative ed eventi speciali fra cui le prime due serate del nuovo ciclo dedicato ai Grandi Maestri della Pizza, perché l’hub sia sempre più luogo di relazioneconvivialità e cultura intorno alla cucina di qualità, in tutte le sue più golose espressioni