Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 01 Agosto 2020
Stampa

Il viaggio 2020 è all’insegna della leggerezza. Pochi capi scelti, accessori selezionati e beauty case “minimo”, per lasciare massimo spazio alla libertà di pensiero, movimento e azione. Gli step di bellezza sono essenziali, senza però trascurare nulla.

 

In vacanza, sia che ci si lasci cullare dalla brezza marina, o si prediligano attività outdoor impegnative, le unghie sono bisognose di cure, aggredite da sabbia, rocce e acqua. Per unghie forti, sane e resistenti, la soluzione definitiva si chiama Gelie-Cure by Zoya.

Gelie-Cure System è il primo sistema demi-gel al mondo, a favore di unghie naturali più forti e resistenti. La soluzione ideale per chi, in viaggio, desidera mani in ordine senza doversene preoccupare, o al contrario per chi ha il vezzo di cambiare spesso lo smalto, su una base naturale forte e flessibile.

 

Che cos’è Gelie-Cure?

Gelie-Cure System è un sistema brevettato di semplice esecuzione in tre step, che rinforza, nutre e migliora le condizioni dell’unghia naturale, creando la base perfetta per qualsiasi trattamento si scelga in seguito. Dopo Gelie-Cure, si può infatti scegliere un finish naturale o applicare lo smalto Zoya preferito.

 

I plus

- Protegge e fortifica l’unghia naturale

- Sigilla il trattamento nutriente per tutta la durata della manicure

- Permette di rimuovere e cambiare lo smalto tradizionale lasciando intatta la base

- Prolunga la durata dei trattamenti colore

- Rimozione delicata e senza danni

 

How-to tutorial

Step 1: dare la forma all’unghia naturale con una lima 240 grit e, se ci sono sfaldature, levigare l’angolo libero. Opacizzare l’unghia con il buffer. Applicare con i polpastrelli una piccola quantità di Rescue Serum che penetra e idrata in profondità, rinforza e aumenta la flessibilità, promuove la crescita dell’unghia, anche nei casi di cheratina particolarmente danneggiata. Funge da cuscino di protezione sotto Repair Base.

Step 2: applicare uno strato di Repair Base che aderisce perfettamente alla superficie e permette di sigillare la cheratina sul piatto ungueale. Evita la dispersione del Rescue Serum, leviga e uniforma, migliora l’aspetto estetico dell’unghia.

Step 3: applicare uno strato sottile di Naked Gelie, demi-gel ultra leggero, ultra lucido, ultra flessibile, limabile e delicato sulle unghie. Aderisce alla Repair Base e non direttamente alla lamina ungueale, asciuga in lampada led in 60 secondi. Si rimuove con il solvente Zoya remove+ in soli due minuti.

Step 4: passare sulla superficie Clear Shine, una soluzione di asciugatura rapida che rimuove ogni residuo e aumenta la brillantezza del Naked Gelie.

 

*Beauty Innovator Awards 2019*

Nel 2019 Zoya Naked Manicure - Gelie-Cure System è stato premiato dal magazine americano Refinery29 come miglior prodotto beauty novità.

 

Prezzo suggerito al pubblico: trattamento Zoya NM Naked Manicure - Gelie-Cure System € 20. In Istututo.

 

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it Zoya è presente anche su QVC Italia e su www.beautyzon.it