Gli oli sono da sempre un must have beauty, soprattutto dopo l’estate quando la pelle secca necessita di un’azione nutriente e idratante. I prodotti in olio infatti idratano la pelle molto più a lungo e la piacevolezza è immediata.  Somatoline Cosmetic propone l’Olio Riparatore Intensivo della linea Lift Effect Plus che ripara intensamente la pelle nutrendola in profondità.    

LIFT EFFECT PLUS OLIO RIPARATORE INTENSIVO  Trattamento in olio secco dal tocco asciutto studiato per riparare intensamente la pelle e nutrirla e ridensficarla in profondità. La sua formula è impreziosita da oli di Rosa Mosqueta, Argan, Riso e semi di Lino, ricchi in omega 3,6 e 9, ad azione riparatrice per una pelle più compatta ed elastica. La texture leggera e setosa si assorbe velocemente e il profumo fresco e piacevole è ideale per essere utilizzato durante la notte.   Prezzo consigliato al pubblico: € 38,50 // 30ml   

Tutti i prodotti sono testati clinicamente e dermatologicamente. I prodotti Somatoline Cosmetic sono disponibili in farmacia e parafarmacia.   

facebooktwitterinsta