Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 31 Agosto 2020
Stampa

 

Prendi un giaccone doppiopetto, quello della lunghezza perfetta, sotto i fianchi.

Prendi la voglia di rallentare. Di ritrovare la giusta dimensione. Di recuperare un atteggiamento consapevole. Di ripartire, con stile ma con i tempi di ognuno.

Prendi il bisogno di stare all’aria aperta, di riconnettersi con la natura per stare bene, tornare ad ascoltare, ad ascoltarsi.

 

Se una cosa ci ha insegnato, questo anno difficile e particolare, è che è arrivato il tempo di riprendere il controllo sui nostri ritmi, sulle nostre esigenze più profonde.

 

Di togliere il superfluo dalla nostra vita e, anche dal guardaroba, puntando su qualità, comfort, tessuti pregiati fatti per durare.

 

Tutti valori che da sempre plasmano il lavoro di Schneiders Salzburg e che sono condensati nel caban maschile scozzese proposto per la nuova stagione fredda.

 

In ogni suo dettaglio, questo giaccone classico con brio è un concentrato di eccellenza, raffinatezza e comodità. Nella lana calda e pregiata di Shetland. Nel fit che avvolge, lasciando piena libertà di movimento. Nel doppiopetto che sta bene a tutti, new mods o gentlemen contemporanei. Nella lavorazione british e country-chic in cui il disegno è piazzato perfettamente e ogni check combacia. Nei revers con il collo rivestito di pelo sintetico, per rialzare il bavero e sentirsi una carezza che sfiora la pelle. Nelle tasche tagliate per affondarci le mani, con nonchalance, per passeggiare con il naso all’insù, senza fardelli, contemplando la bellezza e i colori dell’autunno e la magia di tutto quello che ci circonda.

Prezzo al pubblico consigliato: € 630,00

www.schneiders.com