Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 31 Agosto 2020
Stampa

         

Il segreto per evitare la pelle secca dopo l’esposizione prolungata al sole e la disidratazione alla fine dell’estate è quello di utilizzare un prodotto corpo con intensa azione nutriente e idratante. L’ideale è prodotto anti-age, rassodante e tonificante per il corpo firmato INSÌUM: “DRY FEEL” FIRMING BODY BUTTER. Perfetto come doposole, idratante, ma allo stesso tempo alleato per la remise en forme, tutto in un unico prodotto!

L’epidermide disidratata è il principale effetto visibile dopo l’estate, ma è anche una condizione di rischio per l’invecchiamento cutaneo e la perdita di tono. DRY FEEL è un trattamento rassodante e tonificante che regala un istante di puro benessere. La sua texture fondente si assorbe istantaneamente (“dry feel”) e lascia la pelle asciutta, vellutata e setosa. In più, la sua profumazione floreale e agrumata avvolge il corpo regalando una meravigliosa sensazione di freschezza sulla pelle.

 

“DRY FEEL” FIRMING BODY BUTTER/
BURRO “TOCCO ASCIUTTO” RASSODANTE CORPO

 

Il BURRO “TOCCO ASCIUTTO” RASSODANTE INSÌUM nutre ed idrata intensamente donando compattezza alle pelli atone e aiutando a ridurre gli inestetismi cutanei quali “pelle a buccia d’arancia” e smagliature avvolgendo il corpo con fragranze di agrumi italiani accentuate da note floreali per un istante di puro benessere. Veramente innovativa, la sua texture “DRY” che si fonde con la pelle assorbendosi istantaneamente e lasciandola asciutta, vellutata e setosa.

COMPONENTI ATTIVI PRINCIPALI: Burro Di Karite’, estratto di Fico D’India,
estratto di Rosmarino e di Bacche di Goji, Burro di Cupuaçu e Karite’, Olio d Argan puro e Acqua di Fiori d’Arancio Amaro.

In confezione da 210ml a euro 88,00.

In vendita in profumeria di nicchia, farmacia e spa di lusso.