La nuova collezione di Dialma Brown si colora di tinte naturali adatte ad uno stile di vita che punta alla semplicità e al comfort.

Dialma Brown in questi mesi ha continuato a lavorare su diversi progetti tra cui sedie, credenze e stampe contraddistinte dall’utilizzo di materiali puri e cromie tenuiper uno stile lineare e un nuovo concetto di abitare.

“Volevamo una collezione che prendesse ispirazione dagli elementi naturali e che attraverso loro raccontasse una storia ricca di significato, semplicità e passionedove i bisogni dell’uomo sono al centro di tutto”.Così Michele Marchi, amministratore unico di Dialma Brown, racconta l’ispirazione che ha dato vita ai nuovi prodotti firmati dall’azienda.

Materiali naturali sapientementeintrecciati rivestono sedie e poltroncine, perfette a casa così come in veranda o in terrazzo. Il legno di rovere diventa protagonistadelle nuove credenze. Immagini preziose ed emozionanti caratterizzano invece gli elementi decorativi a pareteper completare un ambiente in perfetto stile Dialma Brown.

L’azienda con il lancio di questa nuova collezione testimonia ancora una volta la sua volontà di guardare sempre avanti, anticipando letendenze e diventando essa stessa un’icona di stile nel mondo interior nel quale riconoscersi e da cui trarre ispirazione.

facebooktwitterinsta