Ancora Sport per VORTICE!  

Durante la due giorni della Final Four della 25^ Supercoppa Italiana di Volley femminile, VORTICE  ha contribuito alla realizzazione dell’Evento, sponsorizzando i led a bordo campo. Vicenza ha ospitato le Final Four nel fine settimana appena trascorso: sabato gli incontri si sono disputati nella suggestiva piazza dei Signori, tra le meraviglie architettoniche del Palladio, per poi spostarsi domenica nel PalaGoldoni. 

La combinazione di una suggestiva location all’insegna dell’italianità con uno Sport che si fonda su lavoro di squadra, tenacia e sana competizione non poteva non coinvolgere una realtà come VORTICE, Marchio del made in Italy consolidato e affermato  in tutto il mondo, che da sempre sostiene i valori ‘positivi’ dello Sport. 

Recentemente VORTICE ha riconfermato, per la stagione 2020-2021, la Partnership con Udinese Calcio.  Sempre in ambito sportivo, VORTICE ha sponsorizzato un Team di Rally del Campionato Svizzero, con la partecipazione all’appuntamento annuale al Monza Rally Show e  fornito, negli ultimi anni alla Casa motociclistica Yamaha Motor Racing,  prodotti che creano benessere a piloti e tecnici nei loro ambienti di lavoro. 

www.vortice.it 

facebooktwitterinsta