Si concludono i giovedì live all’aperto targati Teatro Martinitt il 17 settembre con lo spettacolo di Cinzia Leon

Il divertimento è garantito, con una carrellata delle sue migliori performance. Ovvero, detto alla sua maniera, IL PEGGIO DI CINZIA LEONE… NON FINISCE MAI. Una vera leonessa sul palcoscenico, capace di ruggire alla vita ma anche di sbeffeggiarla. Con la sua straordinaria carica emotiva, che arriva dritta al pubblico, a colpi di battute corrosive, suscita riflessioni spassose, a tratti anche malinconiche, con una capacità analitica invidiabile.

IL PEGGIO DI CINZIA LEONE… NON FINISCE MAI - scritto da Cinzia Leone, con la collaborazione di Fabio Mureddu, Gianluca Giugliarelli, Emanuele Martorelli e Chiara Becchimanzi.

A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.

Attenzione: dal 1°settembre inizio spettacoli anticipato alle ore 21!!! Ritiro biglietti entro le ore 20.30   

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 20.30, per evitare assembramenti.

 

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.

Orari biglietteria: lunedì-venerdì 10/20 – sabato e domenica 15/20

Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26). 

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 20.30.

facebooktwitterinsta