Direttamente dalla West Coast degli Stati Uniti, Chinatown Market sbarca il 7 settembre per dare una scossa allo stile originale di Lacoste con una nuova collaborazione. Con il suo tocco casual nostalgico, infonderà una dose di audacia inconfondibile e gusto streetwear nella linea più creativa del brand del coccodrillo.

Chinatown Market è stato lanciato nel 2016 con solamente alcune camicie in occasione di ComplexCon. Da allora il brand è divenuto leader nel mondo sportswear / streetwear, rinomato per i suoi prodotti divertenti e nostalgici che vanno da t-shirt e felpe fino a palloni da basket, tappeti, oggetti da collezione e kit fai da te. Il brand si è anche guadagnato un nome come leader nel campo dei contenuti e delle attivazioni che portano i consumatori nel suo mondo quotidiano – che spaziano ad esempio dall’insegnare ai consumatori come eseguire una serigrafia o un tie-dye fino alla scoperta di capi vintage nelle comunità del mondo intero.

In contemporanea il brand si è costruito un seguito sui social tra i più coinvolti nel mondo dell’abbigliamento e vanta numerosi fan famosi tra cui Jay-Z, Erykah Badu e LeBron James. Il brand aveva già collaborato con il Coccodrillo a un’iconica partnership risalente all’Hypefest del 2018, dove i fan potevano lavorare assieme al team di CTM personalizzando sul posto delle polo aerografate.

Per Lacoste, Chinatown Market inventa un audace coccodrillo in versione XXL su una T-shirt, o ricamato in vari colori su felpe e cappellini. Tra i colori sorbetto di una polo e il nero asfalto di una felpa con cappuccio, il risultato è tanto d’effetto quanto inatteso. Strizzando l’occhio all’incredibile successo digitale e alle creazioni ironiche, Chinatown Market firma la collaborazione con il motivo di un globo che appare su camicie a maniche corte. Come ad avere il mondo intero tra le mani.

La collezione Chinatown Market x Lacoste sarà disponibile a partire dal 7 settembre

facebooktwitterinsta