Il rientro in città e la ripresa della routine quotidiana dopo le vacanze estive non è mai facile: riprendere le vecchie abitudine può risultare abbastanza faticoso. C’è però un modo per combattere lo stress e sopravvivere al ritorno in città e in ufficio: prendersi cura di sé stessi. E con SkinkPerfection, la linea Dermophisiologique specificatamente studiata per potenziare e stimolare il metabolismo cutaneo garantendo alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, ripristinandone le funzioni naturali, aumentandone la vitalità all’istante e nel tempo, lo fai e con ottimi risultati

VitaC– SIERO ATTIVO ALLA VITAMINA C* 25% + ACIDO IALURONICO*LIPOSOMHYAL

Siero dalla texture morbida e setosa al tatto e di rapido assorbimento. Garantisce un’elevata scorrevolezza durante l’applicazione e lascia sulla pelle una sensazione setosa e vellutata.

La sua formula concentrata contiene il 25% di Vitamina C incapsulata in liposomi* di origine vegetale, in grado di raggiungere i diversi strati della pelle in forma attiva e biodisponibile, tecnologia che permette di attraversare lo strato corneo e di raggiungere gli stati più profondi della pelle.

Grazie alla sinergia di Vitamina C e Acido Ialuronico, a basso peso molecolare, Siero VitaC garantisce un’intensa azione antiossidante e ristrutturante contro le alterazioni responsabili dell’invecchiamento cutaneo, mentre uniforma il colorito, attenuando imperfezioni e discromie. La pelle appare luminosa, compatta ed elastica.

MODO D’USO: Applicare il prodotto con un leggero massaggio, mattina e sera, su pelle detersa, evitando il contorno occhi. Ideale anche su mani, collo & decolleté. Indicato per smagliature, atonie e cedimenti. Si utilizza da solo o prima di Siero e Crema Viso specifici.

Le preparazioni contenenti liposomi presentano diversi vantaggi:una volta raggiunto lo strato corneo, i liposomi vengono inglobati e degradati dagli enzimi fosfolipidolitici, rilasciando nello spazio extracellulare il loro contenuto.Nel caso della VitaminaC l’utilizzo del liposoma aumenta notevolmente la sua permeabilità nello strato corneo, rispetto alla Vitamina C in forma libera.In questo modo viene incrementata la quantità di molecola che riesce ad attraversare la barriera cutanea ed arrivare in profondità nel derma dove può agire efficacemente nel contrastare tutte le alterazioni responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

facebooktwitterinsta