Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: FOCUS
Pubblicato 15 Settembre 2020
Stampa

 

Il piacere del benessere e il paesaggio naturale che si tinge di calde sfumature dorate al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN).

Immergersi nella natura che cambia colore, concedersi una pausa rigenerante e ritrovare il proprio equilibrio è possibile nell’autentica ospitalità a misura di desiderio del Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN). L’autunno tra le Dolomiti del Brenta è uno scenario ricco di contrasti che regala intense tonalità di rosso e oro, la montagna ritrova la sua dimensione naturale e infonde calma e tranquillità per allontanarsi dallo stress quotidiano.

Il Solea Boutique & Spa Hotel offre un’ esperienza di quiete e relax in spazi moderni ed eleganti, curati nei dettagli con materiali naturali selezionati. Le 41 camere e suite di design, alcune adatte ad accogliere anche intere famiglie, sono pensate per un soggiorno esclusivo in un’atmosfera da sogno. La gastronomia è concepita come arte e cultura, un viaggio nei sapori del Trentino tra gusti inebrianti e fragranze avvolgenti.

Il centro benessere, con piscina interna ed esterna riscaldata dotate di vasche idromassaggio, è il luogo ideale per lasciarsi trasportare dall’acqua e godere della vista panoramica sulle Dolomiti. Concedersi momenti unici in un mondo di saune, bagno turco, frigidarium e aree relax in sintonia con gli elementi naturali.

Tutto intorno, si aprono i sentieri che invitano a passeggiare nell’aria frizzante delle giornate autunnali, a fermarsi ad ammirare i mille colori degli alberi nel Parco Naturale Adamello-Brenta, ascoltare il bramire dei cervi nella stagione degli amori, fotografare l’imperdibile spettacolo del foliage lungo gli itinerari più suggestivi del Trentino.

Il pacchetto “Quiete di settembre 4 per 3 e 7 per 6” è ideale per godersi le prime giornate autunnali. Fino al 3 ottobre 2020 si può scegliere tra 4 o 7 pernottamenti con pensione ¾, con arrivo domenica, lunedì o martedì. Una notte è in omaggio. Prezzi a partire da 456 euro a persona.

Per una fuga più breve, ovvero un “Weekend al Solea”, fino al 26 ottobre 2020 , 2 o 3 pernottamenti con trattamento di pensione ¾ ed arrivo il venerdì o il giovedì sono a partire da 304 euro per 2 notti, da 456 euro per 4 notti.

Dal 1° settembre al 31 ottobre 2020, con l’offerta “Autunno 2 notti e 50 euro”, 2 notti al Solea Boutique & Spa Hotel con trattamento di pensione ¾ e un voucher di 50 euro a persona da usare per gli extra durante il soggiorno, accesso al centro benessere, sono a partire da 304 euro a persona.

L’offerta “Settembre da gustare”, per deliziosi momenti culinari, prevede ogni settimana escursioni, degustazioni di vini e prodotti locali, serate cocktail e prelibatezze dopocena. Valida dal 1° settembre al 30 settembre 2020, con soggiorno minimo di 3 notti. Prezzi a partire da 456 euro per 3 notti a persona.

“Ottobre romantico 4 per 3”, dal 3 ottobre al 31 ottobre 2020 per prenotare 4 notti con pensione ¾ al prezzo di 3 e riscoprire il fascino delle Dolomiti in autunno. Prezzi a partire da 456 euro a persona. È sempre incluso l’accesso al centro benessere.

 

Solea Boutique & Spa Hotel

Via Cesare Battisti 1138010 Fai della Paganella (TN)

Tel. 0461 581065

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Sito web: <a href="http://www.hotelsolea.com">www.hotelsolea.com