Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 15 Settembre 2020
Stampa

 

Ispirata ad una figura femminile coraggiosa, appassionata e amante della natura.  

La LINEA SMALTO di Andy Maid si arricchisce di 5 nuovi colori moda, effetto gel, della nuova linea autunnale 2020 AMAZZONE: ispirata ad una figura femminile coraggiosa, appassionata e amante della natura. La nuova collezione risponde alle esigenze della donna Andy Maid, un’amazzone e la pone al centro dell’attenzione, raccontando cosa è in grado di fare. Insieme ai cavalli si sente libera di poter essere sé stessa e corre nella natura sconfinata odorando la tanta agognata libertà. Una donna elegante, glamour e sempre alla ricerca di prodotti e trattamenti qualitativamente superiori e polisensoriali. 

ANDY MAID, è un brand che nasce con lo scopo di offrire al settore professionale prodotti per la bellezza e la cura totale delle mani e delle unghie. I prodotti ANDY MAID sono realizzati per soddisfare i sogni e le esigenze delle clienti, per questo spiccano per la qualità e l'eleganza tipiche del "Made in Italy". 

L’amazzone è una tra le figure mitologiche più indicative per rappresentare le donne e nel mondo di Andy Maid, che mantiene la sua iconicità ma sposa perfettamente i colori del brand.

Andy Maid per l’autunno propone cinque tonalità interessanti e all’avanguardia:

AM 371 è un lilla pastello perfetto per l’autunno,

AM 369 un rosa antico, romantico e molto elegante,

AM 368 un brillante rosso bordeaux,

AM 370 un sensuale malva talpa e infine

AM 372 un purple deciso, per non passare inosservati.

La LINEA SMALTO si compone di infinite sfumature di colori, ideali per chi desidera distinguersi per stile, qualità e bellezza. Uno degli obiettivi dei prodotti ANDY MAID è incorporare i valori da sempre riconosciuti alla manifattura e alla creatività italiana, con formulazioni esclusive contenute in packaging dal design unico e prezioso.

La LINEA SMALTO possiede un’esclusiva formulazione:

 

- Ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F, dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale;

- Oltre il 50% dei pigmenti in più per un prodotto dalle performance uniche;  Non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale;

- L’esclusivo pennello multi-setola consente un’applicazione semplice e rapida;

- L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente;

- L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.

In abbinamento alla nuova collezione AMAZZONE, Andy Maid suggerisce anche tre nuovi colori dello SKIL TOUCH LIP MATT che donano morbidezza e nutrimento con un effetto vellutato, rendendo le labbra impeccabili per 8 ore. Grazie al colore così intenso e l’applicazione così facile le labbra appaiano sempre piene e ben definite per tutta la giornata.

Prezzo al pubblico: LINEA SMALTO COLLEZIONE AMAZZONE € 10.00 SKIL TOUCH LIP MATT: € 16.00 

In vendita ONLINE sul sito ufficiale Andy Maid e nei migliori centri estetici:

https://www.andymaid.com/