Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 15 Settembre 2020
Stampa

 

Ideale dopo le vacanze.

Un pool sinergico di efficaci ingredienti sbiancanti e illuminanti. Rende l’incarnato più luminoso e uniforme, eliminando le macchie scure. La sua formula esclusiva rigenera i tessuti e ne previene l’invecchiamento. Dona elasticità e un aspetto più giovane alla pelle. Rallenta il processo di iperpigmentazione.

Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

UN MIX DI PRINCIPI ATTIVI E INGREDIENTI NATURALI

Arbutina. Si trova comunemente in natura in mirtilli, lamponi e pere. È un efficace agente depigmentante della pelle che consente di accelerare la decomposizione e lo smaltimento della melanina. 

Liquirizia. In grado di schiarire le zone della pelle in cui si riscontra una iper pigmentazione, perché limita la produzione di melanina.

Olio di rosa mosqueta. Grazie alla presenza di acido trans-retinoico è efficace nell’attenuazione degli inestetismi causati da cicatrici e macchie dovute all’anzianità, acne e sull'invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei.

IL TUO RITUALE DI BELLEZZA

Applica una piccola quantità di crema esclusivamente sulle macchie. Per un’azione più intensa, stendi una generosa quantità di prodotto. Attendi qualche secondo e risciacqua con acqua tiepida. Applicala mattina e sera. - In estate, utilizza il prodotto in combinazione con una protezione solare.

Per garantire l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti è stato avviato lo studio di compatibilità in vitro, condotto dal Kosmolab del DISTAV - Università di Genova, nell’ambito della collaborazione con INT.E.G.RA.

30ml – 28 Euro

 www.skinlabo.com