Il magazine Hemispheres, rivista ufficiale della United Airlines, ha eletto La Réserve Paris Hotel and Spa "Best International Urban Hotel".

Situato nell’ottavo arrondissement, La Réserve Paris ha 40 eleganti camere e suite, con terrazze che affacciano su meravigliose vedute della città. Il design è dell’iconico Jacques Garcia. La Spa ha una piscina indoor aperta h24, mentre i due ristoranti, Le Gabriel e La Pagode de Cos, sono curati dallo chef Jérôme Banctel, insignito di due stelle Michelin, che offre interpretazioni virtuosistiche della tradizione bretone, in omaggio alla sua terra d’origine.

Già nel 2019, i lettori di Travel + Leisure, il più grande e influente travel magazine degli Stati Uniti, avevano eletto La Réserve Paris “Best Hotel in Paris”. Arriva dunque un altro importante riconoscimento per il gioiello del gruppo Michel Reybier Hospitality.

Un’esperienza esclusiva e intima in un’atmosfera da sogno: La Réserve Paris Hotel and Spa è una venue d’eccezione che ricrea le atmosfere di una maison urbana dei primi del ‘900. Grandi spazi luminosi, arredi ricercati e materiali nobili, conferiscono a La Réserve Paris Hotel and Spa un’allure suggestiva e senza tempo. Dotato di 15 camere finemente arredate e 25 suite con cantina privata, il palace hotel La Réserve Paris si distingue per un’accoglienza raffinata, dove il lusso è sinonimo d’intimità e ricercatezza.

facebooktwitterinsta