Alcott, marchio di abbigliamento uomo e donna, nell'ambito della collezione The Denim Shop, presenta un capo iconico e intramontabile, attuale come non mai: la camicia di jeans.


Disegnate per accompagnare il corpo in ogni movimento quotidiano e confezionate con il migliore cotone sostenibile, certificato BCI, le camicie in jeans Alcott, per lui e per lei, si riconoscono al tatto per la loro morbidezza eccezionale, il design attuale e contemporaneo e i lavaggi manuali, che rendono ogni pezzo unico, diverso dall'altro.


ll mondo denim, da sempre punto di forza del brand italiano, è rivisitato in questa stagione grazie ad una particolare attenzione data ad ogni capo: la qualità dei cotoni, la sostenibilità della filiera produttiva, i lavaggi eco friendly, sono tutti elementi che arricchiscono la storia di un Denim Shop che per anni è stato protagonista di ogni collezione firmata Alcott.


La camicia, versatile e indispensabile, è perfetta per ogni look: indossata a pelle, piuttosto che con una semplice t-shirt bianca o in un look total denim, completa ogni look con un tocco di indaco che colora ogni stagione!

facebooktwitterinsta