Golden Twenties – un’epoca leggendaria! Improvvisamente tutto divenne moderno, diverso da prima e semplicemente sfavillante. Ora, nel 2020, Artdeco rende omaggio ai ruggenti anni ’20 e festeggia i 35 anni di ARTDECO reinterpretando lo stile Art déco Grazie all’amore per la bellezza, a un concetto innovativo e a un grande spirito pionieristico, 35 anni fa ARTDECO ha iniziato la sua avventura. Oggi, persone in 78 paesi del mondo usano i prodotti Artdeco per creare i propri Signature Look personalizzati In occasione del 35° anniversario di ARTDECO, il brand celebra i Golden Twenties del nostro secolo con una collezione di anniversario davvero unica.

TRA I PRODOTTI TOP DELLA COLLEZIONE CI SONO:

Curvatura irresistibile con il nuovo Mascara Full Waves Curling.  Ciglia allungate, voluminose e irresistibili: il risultato è immediato. Come per magia, l’applicatore sottile del Full Waves Curling Mascara crea ciglia lunghissime e folte in un batter d’occhio. Applicatore sottile dalla forma ondulata, a prova di sbavatura e antimacchia. Volume o lunghezza? Con il Full Waves Curling Mascara non devi più decidere! Il mascara riunisce le migliori proprietà per battiti di ciglia che ti lasceranno senza fiato. Lo speciale scovolino ricurvo con numerose fibre valorizza al massimo le tue ciglia. Ogni singola ciglia viene pettinata: anche le più corte all’estremità dell’occhio risulteranno visibilmente più lunghe. E la cosa migliore: le tue ciglia saranno perfettamente separate, senza attaccarsi l’una all’altra.

Irresistibile, giocoso ed espressivo: tre qualità in un solo prodotto con Perfect Color Lipstick in edizione limitata art déco. E’ un rossetto nutriente con elevata pigmentazione, una texture cremosa ed è ideale combinato con Magic Fix. Il rossetto Perfect Color dona una copertura uniforme, a lunga durata e una sensazione setosa sulla pelle. La vitamina E protegge contro la disidratazione. La confezione metallica protegge il rossetto dal calore. Formula rivoluzionata, texture delicata e cremosa, sostanze idratanti selezionate. La nuovissima tonalità è Confetti Shower nr 819
Bagliori sulle guance con Blush Couture nelle tre  Golden Twenties perfettamente coordinate mette in risalto le tue qualità e perfeziona il tuo incarnato. Tre tonalità di colore perfettamente abbinate fra loro con effetto perlato donano una finitura naturale agli zigomi. Miscelando le nuance fra loro si ottiene una tonalità ottimale e fresca. Grazie alla texture setosa e morbida, il colore si distribuisce immediatamente. Tenuta senza precedenti, texture leggere, e minerali selezionati per una pelle sempre morbida.

Il nuovo iconico Beauty Box Quattro in edizione limitata stile Art déco. Quattro nuance selezionate - Matt Nude Delight, Matt Tender Mauve, Pearly Celebration e Matt Handmade Chocolate - da inserire nell’astuccio magnetico ricaricabile individualmente e dotato di pratico specchietto.

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.
Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/
oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/

facebooktwitterinsta