Da Nord a Sud, in inverno le bancarelle dei nostri mercati si colorano della vivacità delle arance, frutto simbolo della fredda stagione e toccasana per la salute.

Per assaporare in maniera unica i profumi di questo agrume, le Distillerie Bonollo Umberto di Padova, leader nell'arte della distillazione, hanno creato Dorange OF Bonollo: liquore eccezionale, mixa sapientemente le inconfondibili note della Grappa OF Amarone Barrique Bonollo e la freschezza delle arance mediterranee.

Aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti, Dorange OF è un capolavoro di stile che profuma di mediterraneo, un matrimonio straordinario tra la Grappa OF Amarone Barrique e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia.

Perfetto da degustare in purezza, Dorange OF Bonollo ha dimostrato un’elegante versatilità anche in mixology: la sua complessità aromatica e le sue note fresche si sposano perfettamente con acqua tonica o seltz per un semplice abbinamento oppure diventano un ingrediente prezioso di cocktail sofisticati nei quali Dorange OF riesce a valorizzare i diversi componenti della ricetta, come nel cocktail Dorange Fizz.

 

DORANGE FIZZ

Ingredienti:

35 ml Dorange OF

50 ml Prosecco

90 ml Tonica

Garnish: Twist di scorza d’arancia

Metodo: Versare Dorange OF in un bicchiere Old Fashioned con ghiaccio, aggiungere Prosecco e Tonica quindi mescolare e guarnire con il twist di scorza d’arancia

facebooktwitterinsta