Dal 5 all’11 ottobre 2020, Armani/Bamboo Bar propone per cena uno speciale menu per celebrare “La Vendemmia” 2020, evento promosso da MonteNapoleone District e appuntamento tra i più attesi dell’anno che unisce i brand del mondo della moda alle cantine vitivinicole più prestigiose. Le serate da Armani/Bamboo Bar sono una occasione per degustare il menù ideato ad hoc dall’Executive Chef Francesco Mascheroni a un prezzo speciale in uno dei luoghi più raffinati ed eleganti della città.

Tre piatti che esaltano prodotti di eccellenza stagionali, tipici e dove l’unicità della materia prima è protagonista e viene raccontata in un perfetto connubio tra tradizione e ricerca. Si comincia con culatello di Zibello, gnocco fritto e piccole verdure in barigule come antipasto. A seguire il primo piatto a base di tortelli di zucca, mostarda, salvia fritta e limone e si chiude in dolcezza con il dessert pane, pepe e uva.

Il menù è accompagnato da” Terrazze” Pinot Nero 2017 di Tenuta Mazzolino, un vino di carattere dai sentori floreali e balsamici, croccante a ogni sorso. Il costo è di 70€ per persona, incluso il wine pairing.

A completamento dell’esperienza, per chi vuole iniziare la sera con aperitivo, Armani/Bamboo Bar propone la Capsule Collection di Signature Cocktail, un tributo al mondo di Giorgio Armani. Drink ispirati alle creazioni dello stilista, alle sue collezioni e colori, e a quell’inconfondibile eleganza che lo hanno reso un paradigma di stile. Per prenotare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 02 8883 8381.

facebooktwitterinsta