Esperienze di benessere nelle Pool Suite e trattamenti personalizzaticon i prodotti del marchio Matis.

 

L’autunno porta profumo di novità alle Terme Merano! Il clima è cambiato e il parco esterno lascia il posto alle esclusive Pool Suite, dove si possono vivere esperienze di benessere uniche, grazie anche ai nuovi pacchetti pensati per la stagione.

E se il sole estivo ha seccato la pelle lasciandola spenta e disidratata, arrivano nella MySpa nuovi trattamenti personalizzati che si prendono cura del viso esaltandone la bellezza.

Per una perfetta vacanza autunnale.

Nuovi trattamenti viso personalizzati

Nella MySpa di Terme Merano fanno il loro ingresso i nuovi trattamenti del marchio Matis. La rinomata casa francese daoltre 80 anni creacosmetici personalizzati, indicati per ogni tipo di pelle, che danno vita a trattamenti dialta qualità,ideali anche per il processo di autocura.

Tra questi, il nuovoReponse Specifique è miratoper viso e contorno occhie si avvale di protocolli unici per ridareil giusto equilibrio alla pelle,rinnovarla e trattarla in modospecifico (compresa consulenzae consigli individuali, 50 min. 75 euro).

Chi è alla ricerca di una soluzione anti-età può abbandonarsi al nuovoReponse Expert, untrattamento studiato e creato per calmare la pelle,riequilibrare le impurità,esaltare la bellezza della carnagione,correggere le rughedi espressione, riscolpire il viso,rimpolpare e ridensificare. (compresa consulenzae consigli individuali,80 min. 89 euro).

Prestigioso e ideale per le pelli chericercano lusso, il nuovoReponse Premium & Privilegemette insiemerisultatoe ricerca scientifica inun unico trattamento (compresa consulenzae consigli individuali,80 min.120euro). Per un effetto lifting e luminosità extra, si può associare al trattamento una seduta di radiofrequenza al viso (20 euro).

Tutte le offerte sono valide fino al 30 novembre 2020.

Brunchtime, Ladies Day e romanticismo nelle Pool Suite

Tre pacchetti esclusivi, prenotabili solo fino al 30 novembre 2020, da vivere nelle straordinarie Pool Suite, ambienti privati affacciati alla sala bagnanti. Intime Spa per 2 o 3 persone, al loro interno contengono letto ad acqua, idromassaggio e bagno turco, doccia e toilette private, borsa per il bagno con accappatoio, asciugamani e ciabatte, sali da bagno e peeling, bottiglia di spumante, acqua e frutta. Il pacchetto base è il “Pool Suite Magic Moments” checomprende 3 ore in Pool Suite e ingresso giornaliero Terme e Sauna (250 euro).

A questo si possono aggiungere alcune speciali coccole extra, a seconda del tipo di vacanza, per rendere ancora più unica l’esperienza di benessere! Ideale per amiche, mamma e figlie, sorelle, il pacchetto Ladies Daycomprende l’ingresso piscine esaune per 3 persone,una bottigliadi Arunda Rosèe degustazione brunch (+50 euro).

Per la coppia, il Pacchetto romantico crea la giusta atmosfera con petali di rosa, lume dicandela e sfiziosa cioccolateria (+20 euro).

Infine per i buongustai, il Brunchtime permette di abbinare all’esperienza della Pool Suite una bottiglia di ArundaBrut con degustazionebrunch con varie prelibatezze (+25 euro).

Coccole per il corpo

Anche il corpo vuole le sue attenzioni! Fino al 30 novembre 2020 si può approfittare di altre interessanti offerte nella MySpa delle Terme Merano. Tra queste, sicuramente da provare il Massaggio personalizzato, su misura,costruito in base ai desideri della persona e alle esigenze della pelle, comprensivodi anamnesi posturalee consigli individuali. È disponibile in due versioni, quella di 50 minutia 79 euro e quella di 80 minuti a 110 euro.

Naturalmente rimangono a disposizione i trattamenti che normalmente vengono offerti nella MySpa. Fra i trattamenti detox,molto efficace è il Massaggio con coppette e sale basico,unacombinazione tra peeling con sale basico e coppettazione. Questo massaggio ha azione detossinante, alcalinizzante, vitalizzante e stimola il metabolismo; inoltre vengono mobilizzate le fasce muscolari con un’azione defaticante sui muscoli(50 min. 75 euro).

Giornate soleggiate d’autunno

Il clima mite di Merano ne fa una località ideale per le vacanze autunnali. Sono ancora molte le giornate soleggiate che permettono di godersi lo shopping per le vie del centro o una visita ai musei della città. Si possono percorrere le tante semplici passeggiate che permettono di immergersi nella natura, godendo dei panorami e dei colori della stagione.

Per una vacanza si possono consultare i pacchetti delle strutture partner delle Terme Merano, tra cui anche l’Hotel Juliane****. Per tutta la stagione autunnale, fino al 10 novembre 2020, si può scegliere il pacchetto “Magica fioritura & benessere” comprensiva di: 7 pernottamenti in mezza pensione, 1 ingresso alle Terme di Merano, 1 ingresso ai Giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, il tutto a partire da 585 euro a persona.

 

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

facebooktwitterinsta