Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 02 Ottobre 2020
Stampa

 

Innovativi complessi di attivi e prodotti multifunzionali per una linea pensata per le esigenze specifiche dell’uomo e della sua pelle

È innegabile: gli uomini oggi si prendono cura di sé con sempre maggiore attenzione, sono consapevoli e informati e ognuno di loro ha esigenze di bellezza specifiche. Ciò che li accomuna è sicuramente la ricerca di una strategia efficace, ma allo stesso tempo pratica, per contrastare i principali inestetismi della pelle: segni del tempo, lucidità, impurità, borse e occhiaie, disidratazione, rossore e irritazioni causate dalla rasatura o dallo stress. La soluzione perfetta sono quindi i prodotti multifunzionali, facili e veloci da usare. La rapidità è indispensabile anche nei trattamenti professionali, sempre più richiesti dall’universo maschile, che si affida alla competenza dei centri estetici per trattamenti mirati e personalizzati.

Bioline Jatò risponde a queste richieste con la sua nuova linea maschile Man. Le parole chiave? Efficacia, praticità e multifunzionalità. Per un percorso di bellezza completo… in un solo gesto!

In perfetto stile Bioline Jatò, la linea prevede un trattamento professionale nel centro estetico e una selezione di referenze ad uso domiciliare. Il primo si inserisce nell’esclusivo metodo Bioline Jatò® System, grazie a cui l’efficacia dei prodotti si unisce a manualità fisiologicamente bilanciate, studiate ad hoc per amplificare l’azione dei principi attivi e prolungare nel tempo i risultati estetici ottenuti in cabina. Il protagonista del trattamento è De-stress Mineral Massage: un nuovo massaggio funzionale pensato per dare in poco tempo – meno di un’ora – risultati visibili, grazie alla sua azione rigenerante e purificante. Gli uomini potranno quindi ritagliarsi nella frenesia quotidiana un momento irrinunciabile per loro e per la loro pelle, che ritroverà così giovinezza e salute.

Per il mantenimento domiciliare, invece, sono disponibili tre pratici prodotti multifunzionali: ciascuna referenza, infatti, risponde a più di un obiettivo allo stesso tempo e ogni texture è nutriente, fresca, leggera e di rapido assorbimento. L’obiettivo dei diversi prodotti? Migliorare l’aspetto lucido, idratare, intervenire sui primi segni di invecchiamento, lenire la pelle dopo la rasatura, attenuare rughe marcate, borse ed occhiaie.

Ma non solo! I prodotti Man, sia professionali sia domiciliari, sono dermatologicamente testati e tollerati anche dalle pelli più sensibili. Inoltre, sono accumunati dal payoff “Mineral Skincare” che richiama la preziosa sinergia di principi attivi minerali selezionati dai laboratori Bioline Jatò che, combinati ad altre esclusive sostanze funzionali, valorizzano la bellezza della pelle maschile.