Venezia: la magia della bellezza che sorge dalle acque, una storia che ha saputo costruire l’architettura più sorprendente del mondo sfidando le maree. Da una tradizione radicata in laguna rinascono il gusto contemporaneo e l’innovazione capace di coniugare nuove tecnologie dei materiali, design d’avanguardia, e uno stile lineare e urbano.  
La passione di Napapijri per il design, la sostenibilità e l’innovazione si unisce al brand veneziano Aqua Alta® in una nuova capsule collection di stivali impermeabili.

I veneziani conoscono bene l’importanza di costruire dei prodotti di qualità, resistenti all’acqua, che sappiano mantenere intatte nel tempo le caratteristiche strutturali anche nelle intemperie.

Ecco che gli stivali Aqua Alta®, realizzati con uno speciale materiale impermeabile estratto da rocce calcaree, reso morbido e leggero da un evoluto processo produttivo, diventano gli essenziali compagni di avventura, a Venezia e ovunque. Grazie alla flessibilità e alla elasticità di un esclusivo tessuto tecnico ad asciugatura rapida, possono essere comodamente ripiegati, conservati e trasportati nella loro custodia: pochissimo ingombro, infinita soddisfazione. Sono stivali perfetti per viaggiatori future-positive che affrontano la pioggia in tutto il mondo.

In vendita da Lazzari, Treviso - Stimm, Conegliano (Tv) - Vestil, Torino - Guerresco, Cortina - Febos, Venezia
Euro 179 stivale Rialto da uomo
Euro 169 stivale Giudecca da donna

facebooktwitterinsta