Gran finale all’Argentario per la “4 palle la migliore stableford” organizzata dall’azienda veneta

Dopo l’interruzione dovuta alla pandemia sembrava proprio che questo 2020 non avrebbe consentito la consueta avventura di quel torneo di golf che, ogni anno, è atteso dagli appassionati nei circoli più prestigiosi d’Italia. Invece, nonostante il circuito ridotto, si è arrivati a una finale quanto mai avvincente al Golf Club Argentario, uno dei green più spettacolari per il suo panorama mozzafiato dopo undici tappe altrettanto interessanti.

Niente semifinali ma un incontro finale con tutti i partecipanti che si sono impegnati come sempre nonostante le bizze del clima.

Una passione, quella per il golf, che rappresenta una scelta non certo casuale per Rigoni di Asiago perché mette in primo piano quella “natura nel cuore” che rappresenta, da quasi cento anni, la sua filosofia. Infatti, oltre a realizzare prodotti di altissima qualità, l’azienda veneta ha una mission imprescindibile, la tutela del benessere del consumatore e una grande attenzione all’ambiente e alla sostenibilità.

Così, nonostante le restrizioni e le difficoltà, nel week end del 25 e 26 settembre, il Torneo si è concluso con un grande weekend di festa proprio al Golf Club Argentario dove, giocatori e ospiti, hanno trascorso due giorni nello splendido e prestigioso Resort, non solo all’insegna del gioco ma anche tra coccole, divertimento e dolcezze. A giocare anche due golfisti d’eccezione, la conduttrice e influencer Ellen Hidding e il marito Roberto Cozzi.

 

"

facebooktwitterinsta