Un viaggio di sola andata in un intenso e stimolante paradiso perduto ha ispirato Laurent Mazzone nella creazione di questa sinfonia incantevole e inebriante. Lost Paradise, il nuovo extrait de parfum della blacklabel, ci trasporta direttamente nel cuore di una giungla rigogliosa, il cui calore intrinseco esalta i sentori ipnotici dei fiori tropicali. Un’oasi che rapisce e da cui non si può fare ritorno, un incantesimo che strega senza lasciare tregua.

Lost Paradise è una dolce dipendenza che incanta l’immaginazione come una pozione magica. Un profumo onirico che rappresenta il culmine della ricerca olfattiva di Laurent: una signature precisa e indelebile. Le preziose essenze di questo elisir seducente ci cullano in un eterno sogno ad occhi aperti. Questa sorgente di fantasia si unisce all’incantesimo narcotico dei fiori bianchi e all’inebriante sensualità dei balsami, un animo fiorito e orientale tipico del sillagemazzoniano. Le note di testa rilasciano la luminosità crescente dell’ylang-ylang, il fiore del sole per eccellenza, i toni carnali del gelsomino d’Egitto, fiore misterioso dalle mille sfaccettature, ne evidenziano la sensualità. Un risvolto morbido sostenuto dalle note speziate dello zafferano. Un tocco di geranio e cardamomo dona freschezza alla fragranza, creando un contrasto con il fondo estremamente tenebroso. L’accordo ambrato di labdano svela la sua anima balsamica e dal forte sentore di cuoio, estremamente ipnotico. Il patchouli stringe in un abbraccio potente di note boschive. Le note di fondo si rivelano poco a poco tra rivoli affumicati e cuoio.

Note di testa: ylang-ylang, zafferano

Note di cuore: gelsomino d’Egitto, cuoio nero su un accordo di labdano

Note di fondo: patchouli, accordo animale

Extrait de parfum – 100ml Prezzo: € 240

 

Disponibile in Italia nelle profumerie artistiche concessionarie esclusive: https://www.aquacosmetics.com/mazzone-dove-acquistare

Distributoreesclusivo per l’Italia Aquacosmetics Srl.

facebooktwitterinsta