Debutta in Italia Instant Effects, brand di skincare made in UK che dona risultati immediatamente visibili ed efficaci.

Instant Effects contiene tre prodotti, dedicati a occhi e labbra, unici sul mercato per efficacia e per tempi di risoluzione.

Instant Effects promette unicamente risultati reali e visibili. I claim del brand sono clinicamente testati e approvati da un laboratorio clinico indipendente, per far sì che ogni prodotto mantenga realmente le promesse fatte ai propri consumatori. La mission di Instant Effects è semplice: fornire prodotti di skincare di eccellente qualità a un prezzo accessibile. Ogni prodotto è ideato e formulato per rispondere alle esigenze specifiche della pelle, da utilizzare solo o in combinazione con altri prodotti, per un’azione sinergica ancora più efficace.

Instant Effects Kit comprende tre prodotti:

Trattamento 3D Lip Plumping

Il trattamento labbra rimpolpante scorre sulle labbra delicatamente, definendo il contorno e rendendole più volumizzate. Dopo l’applicazione le labbra appaiono morbide, idratate e più carnose per 12 ore. I contorni e l’arco di Cupido appaiono più definiti. Studi clinici dimostrano che le labbra appaiono più piene del 20% in soli due minuti, e che dopo due settimane di applicazione, il volume delle labbra aumenta del 20%.

Siero Instant Eye Lift 

Leggero e rinfrescante, è il miglior alleato per la correzione degli inestetismi degli occhi, donando idratazione ed elasticità. Agisce in soli 15 minuti e attenua occhiaie, borse, linee sottili e rughe. Studi clinici dimostrano che le rughe e le linee sottili sono ridotte del 21%, fino al 47% dopo sei settimane di applicazione.

Siero Lash and Brow Volumiser

Rende ciglia e sopracciglia idratate e morbide, in soli due minuti. L’innovativo siero trasparente, dalla formulazione delicata, tratta le ciglia e le sopracciglia con la tecnologia OX2+, stimolandone la ricrescita e rendendole più forti e sane. È ideale da utilizzare prima dell’applicazione del mascara. Studi clinici dimostrano che ciglia e sopracciglia appaiono più folte del 20% in soli due minuti, e che dopo due settimane di applicazione sono più folte e più lunghe del 40%.

Kit, prezzo al pubblico: € 89,90. Instant Effects è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl su www.beautyzon.it

 

facebooktwitterinsta