Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 05 Novembre 2020
Stampa

 

Feste di fine anno glamour con Artdeco, il brand che grazie alla vasta gamma di prodotti e colori offre un tocco personale e unico alla bellezza di ogni donna.

Artdeco presenta la nuova collezione glamour per le feste di fine anno. Si chiama "Awaken your golden goddess" e si ispira all’idea di una dea forte, sicura di sé ed affascinante che fa parte del sé interiore di ogni donna. Con i prodotti di questa nuovissima linea ARTDECO vuole risvegliare questa dea. È luccicante, è splendente, è sfavillante sulle labbra, sugli occhi e sulla pelle di ogni donna. Il «di più» è sicuramente marcato nella prossima stagione festiva. Infatti, le sfumature metalliche e scintillanti incontrano texture morbide, cremose e in polvere e fanno brillare. La combinazione di colori spazia dall'argento glitterato al rosso intenso e dalle sfumature di frutti di bosco fino alle sfumature scintillanti di oro e marrone. È il momento di brillare, scintillare e stupire. Sveglia la tua dea dorata! 

I prodotti: 

In una custodia elegante si trova il Lip Jewels, un rossetto dal finish luccicante con innumerevoli glitter. Il lipstick crea un effetto “WOW” e multidimensionale riflettendo i fasci di luce. La sua formula delicata con ingredienti ricercati, come l'olio di noce del Brasile e la vitamina E, garantisce un comfort ottimale. In più, la sua confezione dorata è una vera delizia per le feste! I quattro colori del nuovo Lip Jewels sono: "Pink positive" No.18 che crea un luccichio rosa, "summer lights" No. 36 per chi desidera un colore oro molto raffinato e di classe. Oppure, "Purple stars" No. 24 un affascinante viola brillante e per chi desidera un classico ed elegante rosso natalizio c’è "showgirl" No. 30. I Lip Jewels possiedono una delicata fragranza alla vaniglia sono senza lanolina, parabeni e talco. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata. 

Il nuovissimo Blush Couture “golden goddess” offre due tonalità perfettamente combinate con un leggero effetto perlato e di facile applicazione. I due colori esaltano tutte le tonalità della pelle e possono essere applicate singolarmente o miscelate insieme. La texture colpisce per la sua applicazione morbida e delicata che dona all'incarnato un finish fresco e di classe. Il scintillante e accattivante design del packaging nero con una stella dorata è un vero piacere per gli occhi. Il fard è senza lanolina, olio minerale, parabeni e fragrance-free. 

La nuova Beauty Box Trio Limited Edition possiede per questa collezione in edizione limitata un design dorato. La Beauty Box è perfetta per riporre gli Eyeshadows o qualsiasi altro prodotto ARTDECO con i suoi attacchi magnetici. La Beauty Box Trio è particolarmente utile da borsetta o quando si è in viaggio. 

I nuovi Eyeshadow Jewels da inserire nella Beauty Box Trio, possiedono intensi pigmenti metallici e particelle di glitter che creano make-up occhi espressivo e sfavillante. L’innovativa texture morbida e cremosa si distingue per l'intensità di colore e brillantezza metallica. Perle e pigmenti glitter micro-fini e intensamente scintillanti creano un look effetto lucido multidimensionale sulla palpedra. Gli Eyeshadow Jewels sono disponibili in diverse finiture per un look scintillante: "sparkle moon dust" n. 820 un antracite scuro, "sparkle plum pudding" N ° 830 un viola intenso, "Metall auburn" n. 860 un marrone rossiccio e infine il "metall devine gold" n. 890 un elegante oro. Gli Eyeshadow Jewels grazie ai magneti integrati possono essere posizionati nella Beauty Box ARTDECO. Gli Eyeshadow Jewels sono senza parabeni e fragranza adatti per le pelli sensibili. La compatibilità cutanea è dermatologicamente approvata. Per migliorare la durata degli ombretti ARTDECO suggerisce di applicare prima l’Eyeshadow Base. 

Eyeshadow Base è la base per ombretto perfetta per qualsiasi look. Garantisce un colore degli ombretti vibrante e intensificato, in più previene la formazione di depositi di ombretto nella palpebra. Così l’applicazione dell’Eyeshadow è più facile e dura più a lungo. Eyeshadow Base lenisce la delicata pelle della palpebra con il bisabololo e la protegge con la vitamina E.

Il nuovo Amazing Effect Mascara in limited edition è il prodotto ideale per ottenere il massimo impatto con il minimo sforzo. Infatti, grazie al suo mini pennello, ricopre perfettamente anche le ciglia più piccole e fini ed è a prova di sbavatura. Il risultato sono ciglia incredibilmente voluminose e occhi più grandi. Gli ingredienti naturali al suo interno come candelilla, carnauba, jojoba e cere di girasole, nutrono e rinforzano le ciglia. Meravigliosa è la sua nuova elegante confezione in edizione limitata con stelle dorate. Amazing Effect Mascara è senza fragranza e senza parabeni ed è adatto per chi indossa lenti a contatto. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata. 

Infine, l’edizione limitata del Crystal Beauty Dust “precious gold” No. 8 con il suo grazioso flacone spray retrò, facile da erogare per creare una luminosità delicata e scintillante. Le sottili e brillanti particelle di polvere si fondono perfettamente con la carnagione e fanno brillare braccia, capelli e décolleté. Perfetto per le feste natalizie!  

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/  oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/