L’esclusivo hotel nel cuore di Chelsea vince il prestigioso Condé Nast Johansens Award for Excellence 2021 nella categoria “Best Urban Hotel UK & Ireland”

Condé Nast Johansens ha annunciato il 2 novembre i vincitori dei prestigiosi premi all’eccellenza e il lussuoso 11 Cadogan Gardens Hotel di Londra è stato premiato quale “Best Urban Hotel UK & Ireland”. “La location è straordinaria, l’architettura vittoriana dell’hotel lo caratterizza con uno stile tipicamente inglese, gli interni sono di grande raffinatezza ed il servizio è impeccabile. Siamo felici di vedere riconosciuta l’eccellenza dell’ 11 Cadogan Gardens Hotel da un brand così importante come Condé Nast Johansens” ha commentato il General Manager Ian Richardson.

Sono proprio l’indirizzo prestigioso nel centralissimo quartiere di Chelsea e l’atmosfera di privacy e lussuosa esclusività che hanno reso l’Hotel 11 Cadogan Gardens così speciale ed apprezzato da membri dell’aristocrazia, politici e personalità famose. La facciata ha mantenuto la tradizionale architettura Vittoriana in mattoni rossi, ma la cifra stilistica degli interni di questo incantevole rifugio urbano gioca su particolari sontuosi ed accosta arditamente il classico al contemporaneo ottenendo un forte senso di individualità. L’hotel affaccia sul grande giardino privato di una deliziosa piazzetta a pochi metri dalla magnifica Sloane Square.

Diverse tipologie di camere e suites, 56 in totale, permettono di scegliere l’ambiente perfetto per il proprio soggiorno a Londra, anche viaggiando con la famiglia. L’arredamento varia dal contemporaneo al tradizionale, ma sempre sontuoso e completato da letti a baldacchino, caminetti, bagni in marmo ed accessori e servizi ricercati, come le lenzuola di finissimo cotone egiziano, i morbidi accappatoi, i set di cortesia firmati dal prestigioso brand Ormonde Jayne, le macchine Nespresso per il caffè in camera, l’acqua minerale a disposizione. WiFi gratuito. Palestra con TV touch-screen personale. Servizio in camera 24 ore.

L’offerta gastronomica comprende ristorante, bar e spazi dove organizzare eventi privati. L’Hans Bar & Grill è un’oasi di calma tra i negozi della modaiola Pavilion Road. Dal breakfast alla cena, i menu sono basati su prodotti locali stagionali preparati con cura ed esperienza. Il Chelsea Bar è uno scenario di gusto un po’ teatrale, con la sua gamma di colori dall’oro al grigio scuro, dove rilassarsi con un cocktail classico o innovativo o con un bicchiere di eccellente vino.

 

11 Cadogan Gardens Hotel

11 Cadogan Gardens, Chelsea, London, SW3 2RJ, UK

tel: +44 (0)20 7730 7000 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.11cadogangardens.com

facebooktwitterinsta