Continuando a celebrare la comunità, la creatività e le voci del futuro, Burberry svela la sua ultima campagna. La campagna promuove una comunità, riunendo diverse sfere creative tra mondo della moda, della danza e dello sport. Dinamico, diversificato e libero, in un solo contesto: l’universo di Burberry.

 

L'elemento che unisce è la giovinezza e la creatività. L’insieme di personaggi rispecchia la società nel suo complesso, così come le comunità incoraggiate dalle iniziative giovanili che Burberry sta sostenendo in collaborazione con Marcus Rashford MBE - consentendo alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale, esplorare i loro sogni e spingersi sempre oltre. Il video della campagna, creato in collaborazione con Megaforce, libera questa idea trasportando lo spettatore dal quotidiano allo straordinario, permettendogli di esplorare una nuova fantasia.

 

Diretto da Katelin Arizmendi e coreografato da (LA) HORDE, una gruppo di quattro giovani danzatori, esplora un paesaggio britannico moderno e rivisitato, in un viaggio coreografato dalla città al mare.

 

Accanto al film, i contenuti dietro le quinte celebrano la comunità di giovani ballerini - Kevin Bago, Robinson Cassarino, Chantel Foo e Zhané Samuels - mettendo in mostra i loro personaggi, le loro personalità, le loro speranze e i loro sogni. Le immagini, fotografate da Rafael Pavarotti con lo styling di Ibrahim Kamara, riflettono la fusione di mondi diversi: invece di terra e mare, sono la combinazione creativa di sport, alta moda e danza.

 

Le immagini dinamiche presentano un gruppo di modelli e ballerini accanto a Marcus Rashford MBE, al suo debutto in una campagna di moda. L'immagine celebra la comunità intorno a Burberry: sfocare i confini, superare le divisioni, avvicinare le persone. I codici del brand sono presenti nella campagna, inclusi capispalla iconici, trench, giacche trapuntate a rombi e piumini con cappuccio realizzati in nylon riciclato. Gli accessori includono la Pocket Bag, una tote in tela e pelle con impunture ispirata all'archivio.

 

Nell'ambito di questa campagna poliedrica, Burberry ha unito le forze con associazioni di beneficenza a sostegno dei giovani di tutto il mondo, fornendo protezione, incoraggiamento e consentendo loro di plasmare il nostro domani. Una campagna di particolare importanza soprattutto in tempi così senza precedenti. La storia di Burberry nel sostenere le sue comunità è radicata nell'altruismo del suo fondatore Thomas Burberry, un ex apprendista che ha fondato la sua azienda a soli 21 anni, i cui valori  fondamentali di contribuire alla società sono continuati per tutta la vita.

 

Questa campagna rappresenta il duraturo impegno di Burberry nel supporto delle comunità, e il coinvolgimento del brand nel sostenere le voci di domani per costruire un futuro migliore.

facebooktwitterinsta