Parole d’ordine per questo Natale? Osare, stupire, sedurre… ma anche giocare, divertirsi, stare bene.

LOVEVER, il primo concept store sull’amore, ha creato dodici KIT HOTdestinati a scaldare le feste. Idee regalo curiose, sensuali, adatte a tutti i gusti, per vivere un Natale ricco di passione e decisamente fuori dagli schemi, come già si capisce dai nomi delle singole box: Better Than Your Ex, Romantica Malizia, Love Is The new Black, Brillanti Suggestioni ed Exciting Night sono solo alcuni esempi…

Lingerie sexy, profumi per lenzuola, cerchietti con orecchie in pizzo, ma anche oggetti che “sembrano ma non sono” (…o forse sì?!): braccialetti con strass che si trasformano in manette, rossetti da borsetta (…vibranti!), candele da massaggio e body painting per poeti gourmand, al gusto fragolina di bosco e con pennino piumato.

Questo e tanto altro nei Kit Hot Lovever, eleganti box nere che diventano scrigno del piacere, adatte a tutti i gusti, per (ri)svegliare il desiderio e la voglia di giocare, per regalare e regalarsi momenti di intimità, passione e spensieratezza.

In vendita su www.lovever.it, nello shop online di Lovever, il concept store dedicato all’amore nel cuore di Torino, un inno al piacere, alla seduzione, all’erotismo non scontato, al gioco di coppia consapevole, divertente e condiviso. Un’oasi protetta dove non esistono tabù, giudizi e preconcetti ma solo libertà, naturalezza e rispetto, Lovever è uno spazio sicuro e confortevole dove stare bene in coppia ma, prima di tutto, con se stessi, dove la scoperta di tutte le sfaccettature dell’amore diventa terapia e strumento di benessere.

facebooktwitterinsta