Appuntamento il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 18.00

Entrata a luglio nella squadra di Radio 105, Ludovica Pagani non si è più fermata. Da sabato 14 novembre il programma della web influencer da oltre 2 milioni e mezzo di followers cambierà veste e on air si apriranno le porte di “105 Casa Pagani”.

 “105 Casa Pagani” andrà in onda su Radio 105 il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

I temi affrontati durante le due ore di diretta giornaliera spazieranno dalla musica al gossip, dalla moda alle ultime tendenze di lifestyle, con un occhio di riguardo all’argomento del giorno. Proprio su questo spunto saranno chiamati a dare un’opinione e a raccontarsi gli ospiti di Ludovica, così come accade in “Casa Pagani”, il format ideato e condotto su Youtube da Ludovica, caratterizzato da divertenti e irriverenti interviste a vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

 "Sono molto contenta che Casa Pagani, nato come format online, dopo il grande successo su Youtube arrivi in radio, diventando sempre di più un progetto multipiattaforma! Per me è motivo di grande orgoglio portare qualcosa di mio all’interno del palinsesto di una emittente così importante. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura!", ha dichiarato Ludovica Pagani. 

I protagonisti che prenderanno parte al programma, si racconteranno e sveleranno i propri progetti in campo lavorativo e personale.

 

facebooktwitterinsta