CON PROTAGONISTA la famiglia reale! 

SABATO 14 NOVEMBRE ALLE 14:30

su FRISBEE - Canale 44

 

C’è aria di festa con la locomotiva a vapore più amata dai ragazzi! FRISBEE canale 44 festeggia il compleanno del Principe Carlo con una puntata speciale della serie de “IL TRENINO THOMAS”, la storica property di Mattel, in onda sabato 14 novembre alle 14:30.

L’episodio “Il Trenino Thomas e la Locomotiva Reale”, ambientato circa 60 anni fa, celebra i 75 anni dell’amatissima locomotiva #1 e vedrà un cameo speciale,anzi due: quello della regina Elisabetta II e di un giovane principe Carlo, in versione cartone animato tra i personaggi dell’amata serie. Nella puntata speciale, Sir Topham Hatt, capo della Ferrovia, è invitato a Buckingham Palace da Sua Maestà la Regina per ricevere un riconoscimento per i suoi servizi. Ma è la prima volta che Thomas visita Londra e non è facile per lui orientarsi tra i binari! Nonostante le tante peripezie e i divertenti imprevisti, Thomas e Sir Topham Hatt lavorano insieme per arrivare a destinazione riuscendo anche ad aiutare una nuova locomotiva dall'aspetto molto elegante.

Nella versione originale della puntata, la star di Hollywood Rosamund Pike ha prestato la voce al personaggio della Duchessa di Loughborough, mentre nientemeno che il Principe Harry, Duca di Sussex, grandissimo fan della saga per sua stessa ammissione, è apparso in video per introdurre la puntata speciale.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

facebooktwitterinsta