Speranza, colore ed energia – e di questi tempi ne abbiamo tutti (molto) bisogno: Gallo accoglie così la stagione fredda in arrivo, lanciando una capsule collection di capi e accessori che rilegge in chiave creativa – e multicolor – il knitewear.

Il mood è molto cozy e sposa un po’ quello stile hippie chic anni ’70 che oggi fa tendenza: le immancabili calze, che sono da sempre il simbolo del marchio, si abbinano a maglioni, cardigan, sciarpe e cappelli, tingendosi di tutti i colori dell’arcobaleno, tra righe, animalier, motivi a fiamme e un inedito tie-dye.

Il lungo cardigan jacquard si ispira ai colori magici e ipnotici dell’aurora boreale, il micropull e il cardigan con accenti Seventies sono esaltati da inconsueti abbinamenti zebrati. E poi non possono mancare le iconiche stripes multicolor per morbide maglie e una maxi sciarpa che scalda solo a guardarla. Ovviamente da completare con gli inconfondibili calzini: il dettaglio che svolta il look con stile e originalità.

La capsule collection Gallo è già disponibile nelle boutique del brand, presso rivenditori selezionati e sull’e-commerce.

facebooktwitterinsta