Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 17 Novembre 2020
Stampa

 

Boggi Milano, per la stagione Autunno – Inverno 2020 rafforza il suo approccio smart al guardaroba maschile e presenta nuovamente in collezione Smart Flannel, un tessuto performante per un uomo innovativo e sicuro di sé.

Lanciato la scorsa stagione invernale, il tema Smart Flannel porta in primo piano le prestazioni idrorepellenti e thermal-control della flanella di lana 100% merino, processata con finiture tecnologiche che conferiscono resistenza e traspirabilità alla purezza extra-soft della trama naturale. 

I capispalla diventano protagonisti con le shirt-jacket, il gilet smanicato, il bomber, la giacca e il caban con pettorina, orientati a un’immagine city-casual dal gusto estremamente contemporaneo. Le imbottiture super light o in piuma si uniscono alle fodere e alle pettorine interne in nylon giapponese, trattato per respingere l’acqua e la polvere nell’ottica della protezione e della funzionalità 24/7. 

L’impiego del tessuto neozelandese certificato ZQ riconferma l’impegno di sostenibilità e responsabilità sociale dell’azienda attraverso il rispetto di specifiche condotte produttive rigorosamente fondate sul benessere delle comunità e sul minimo impatto ambientale